|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
ho installato un modem/router ZyXEL serie P-630-S1,uso una connessione ADSL Alice Flat,constantemente la connessione cade e debbo riavviare il pc, quale èl'IP giusto e gli altri dati da settare per ovviare all'inconveniente?Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dai un'indirizzo fisso invece che automatico come in questa finestra,naturalmente l'indirizzo del gatway e DNS(l'indirizzo del router lo trovi nelle istruzioni) sarà diverso dal mio. "/>
|
|
|
per Rudewolf,ti ringrazio del consiglio, ma questi dati relativi al mio computer ,come faccio ad ottenerli,scusa l'ignoranza.
|
|
|
Pannello di controllo\Connessioni di rete(oppure clicca con il tasto dx sul monitorino nella try-Apri connessioni di rete-)\Clicca con il tasto dx sulla connessione\proprietà\Clicca con il sx su Protocollo internet TCP/IP,quindi sul pulsante Proprietà e ti si aprirà il riquadro che ti ho messo.Se hai impostato su automatico cambiare non è difficile basta che tu inserisca i soliti dati nelle caselle Utilizza il seguente......... e non ti scusare anch'io sono partito da incompetente.
|
|
|
per Rudewolf,scusa ancora vorrei chiederti un altro consiglio,ho fa come mi avevi detto ed ho trovato questi dati: indirizzo IP 82.61.165.121 Subnet Nask 255.255.255.255 Gateway pred -82.161.165.121 Server DHS 85.37.17.39 85.38.28.71 Net BIOS su TCPIP - disabilitato. Quale indirizzi debbo utilizzare? Grazie
|
|
|
Puoi mettermi uno stamp dell Protocollo TCP/IP(come il mio)perchè ci sono due indirizzi che non mi quadrano(l'IP e il Gateway,forse hai sbagliato a scriverli)grazie.
|
|
|
per Rudewolf,ti ringrazio dei consigli,ho risolto,grazie
|
|
Guest |