|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2007 Posts: 0
|
ciao amici, ho un problema: ho installato daemon tool da un po' di tempo e lo utilizzo frequentemente......., ma oggi sono andato a cercarlo nella tray ......e non c'e' piu'...; cioe' non riesco piu' ad aprirlo! Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo......ma niente, ho cercato nel manuale per trovare una soluzione...ma niente: nella barra delle applicazioni DAEMON TOOL NON ESISTE PIU'...eppure il programma e' installato! Che puo' essere successo??? Se vi puo' essere di aiuto, poco prima dell'evento increscioso....avevo appena utilizzato NERO per copiare un file d'immaggine..... Qualcuno sa darmi un consiglio?????? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao..provato con un ripristino, eventualmente? ..Comunque se installi e disintalli..magari qualche chiave nel registor del sistema resta, e poi le cose non vanno più come dovrebbero. Fai anche una bella "pulizia" di primavera con un programma adatto, e poi, con calma, ripeti tutto.
Alla peggio..PowerIso..\
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
In installazioni e applicazioni è presente?Dopo aver usato nero hai montato quel file immagine?Prova usando la funzione cerca(anche in modalità provvisoria) se riesci a trovare tracce del programma,se è installato da qualche parte è senz'altro, la causa di tutto puo essere un conflitto di driver o una protezione di qualche programma che hai masterizzato o fatto girare sul pc.Ci sono protezioni che quando rilevano un'unità virtuale bloccano il programma provocando anche dei crash.
|
|
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
Ciao, Ti consiglio di utilizzare come software per leggere i file immagine e quindi per creare dei lettori virtuali, il programma "Power ISO" che è in grado di leggere una quantità di file maggiore rispetto a quella di "Deamon Tools". Io sul mio Pc ho installato entrambi, ma utilizzo con una maggiore frequenza "Power ISO". Lo puoi trovare qui: http://www.poweriso.com/download.htmCiao
|
|
Guest |