Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
1) Da questa mattina fino ad'ora ho avuto l'accesso al forum NEGATO.Poco fa' Mi e' venuto in mente di fare il ripristino configurazione a ieri e tutto e' ripreso a funzionare ,PERO' SONO PREOCCUPATO CHE POSSA RISUCCEDERE (perche se non avessi un punto di ripristino SAREI NEI GUAI!) .Ieri sera ho fatto le ''PULIZIE CON DISK CLEANER e INDEX DAT ANALIZER,puo' forse dipendere da queste pulizie?
2) Le pulizie con DISCK CLEANER eINDEX DAT ANALIZER si possono fare spesso? quando voglio?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quel che concerne DiskCleaner (che uso da parecchio) tutto dipende da come l'hai impostato. Se l'hai impostato in maniera corretta, lo puoi usar liberamente e senza rischi... L'altro programma che citi, invece, non l'ho mai utilizzato.
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ciao monsee,disk cleaner lo ho lasciato come era da istallazione.....bisognerebbe guardarlo,siccome ha una schermata troppo lunga,nel senso che ha troppe voci ,non e' possibile fargli una foto,...comunque appena mi viene qualche idea per fotagrafarlo te la faro' vedere di modo che si potranno guardare le impostazioni.
|