|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
salve a tutti, devo masterizzare un dvd avendo a disposizione 2 cartelle: video ts ed audio ts (vuota)? qualcuno mi sa dire come si fa? grazie a tutti per la vostra disponibilità dimostrata in molte occasioni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
La struttura é quella classica di un dvd, tutti i file sono nella cartella video_ts, spiega meglio che cosa vuoi fare.
|
|
|
vorrei masterizzare i file per ottenere un dvd da utilizzare su un dvd player da tv. scusa ma è la prima volta che utilizzo files come questo. il mio s.o. è win xp sp2 ed il programma di masterizzazione è nero 6.6.1.15
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
allora, se il file é inferiore ai 4,5 GB allora stà tranquillamente su un dvd, percui puoi tranquilamente registrarlo come dvd dati masterizzando pari pari le due cartelle, se é maggiore e non possiedi un materizzatori che fa i dvd dl che contengono 9 GB allora usa nero recode, che dovresti avere nella suite di nero, ricodifica il dvd comprimendolo o togliendo lingue e sottotitoli che non ti servono, se non hai nero recode cerca tra i programmi di aiutamici dvd shrink, che fa esattamente quello che fà nero recode, in entrambi i programmi la procedura che ti porta alla registrazione é abbastana automatica. facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Al limite con Nero recode lo puoi dividere in due parti se supera i 4,7gb,oppure selezionando l'opzione Adatta a destinazione te lo comprime affinchè entri in un normale dvd ma se va sotto il 70% la qualità video ne risente.
|
|
|
Il file stava in un normale dvd, lo ho masterizzato come dvd dati ed a parte il fatto che parte da solo tutto ok. grazie. come al solito molto disponibili. x esafluoruro complimenti per il nick, è veramente originale e molto figo. ciao, angelo
|
|
Guest |