|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sei grande, Alfonso! Idea fantastica, mettere a disposizione i nuovi aggiornamenti per Ad-Aware 1.06 SE per consentir di scaricarli da Aiutamici! Adesso, chi lo vuole (e penso saran tanti!) potrà reinstallare Ad-Aware 1.06 SE e ritornare a utilizzarlo. Bravissimo! Ottima scelta, mi congratulo.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Speriamo che correggono il collegamento nel programma, è un controsenso aggiornare le definizioni e non farli scaricare dal programma stesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Lo reinstallo subito.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io l'ho giù fatto! (e penso lo faremo in tanti)...
|
|
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 72
|
Uso AVG antispyware mi consigliate di passare a Ad-Aware 1.06 SE o va bene AVG con questo sono soddisfatto anche come aggiornamenti ogni giorno lo faccio in manuale mi segnala di fare la scansione almeno una volta a settimana.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
james51 ha scritto:Uso AVG antispyware mi consigliate di passare a Ad-Aware 1.06 SE o va bene AVG con questo sono soddisfatto anche come aggiornamenti ogni giorno lo faccio in manuale mi segnala di fare la scansione almeno una volta a settimana. E adesso? Avevo appena installato windows defender! Cosa mi consigliate di fare? Toglierlo e mettere di nuovo Ad Aware?
|
|
|
laretta ha scritto:E adesso? Avevo appena installato windows defender! Cosa mi consigliate di fare? Toglierlo e mettere di nuovo Ad Aware? Assolutamente no, Windows Defender controlla l'installazione di Spyware in tempo reale impedendo l'installazione, Ad-aware serve solo per rimuoverli nel caso si installano praticamente Ad-aware serve solo per un controllo periodico, qualcosa potrebbe sfuggire a Defender, ma al posto di Ad-aware consiglio Spybot per i controlli periodici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
james51 ha scritto:Uso AVG antispyware mi consigliate di passare a Ad-Aware 1.06 SE o va bene AVG con questo sono soddisfatto anche come aggiornamenti ogni giorno lo faccio in manuale mi segnala di fare la scansione almeno una volta a settimana. Ti consiglio di installare Windows Defender o Spyware Terminator per il controllo di spyware in tempo reale AVG antispyware non ha passato il test di Aiutamici e pertanto non è presente nella lista dei programmi consigliati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |