|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 72
|
Da alcuni giorni quando spengo il computer trovo sempre nuovi aggiornamenti è possibile o c'è qualcosa che non va aggiornamenti automatici è attivato devo fare qualche cosa per vedere se sono importanti e se vengono installati correttamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sicuramente non si installano per cui si ripresenta sempre l'avviso.Collegati direttamente al Windows update dove ti verrà effetuato in automatico lo stato degli aggiornamenti e ti installerà quelli mancanti.
|
|
|
Ho cercato ma non trovo Windows update quello che mi dice quali sono gli aggiornamenti che mancano poco tempo fa l'avevo visto in questo forum mi puoi postare il collegamento? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come sarebbe che non trovi WindowsUpdate? Dovrebbe essere su questo percorso: Start/Tutti i programmi/Windows Update (sta prima di tutti i Programmi) Con la connessione ad Internet aperta, ci clicchi sopra e il gioco è fatto: ti si apre IE, che punta dritto al sito Microsoft.
|
|
|
Ho trovato io non avevo mai usato questa opzione. Il problema che rimane e non riesce ad installare la protezione di outlook e l'office 2003 sono importanti o posso farne a meno?
|
|
|
Sì, ti suggerisco di procedere ad installare gli aggiornamenti "alla sicurezza", perché i programmi di Microsoft Office sono spesso vulnerabili agli attacchi...
|
|
|
Ho fatto diversi tentativi per installare l'aggiornamento di Office 2003 service pack3 e outlook ma alla fine delle operazioni mi dice impossibile l'installazione ho fatto anche la prova di disabilitare il Firewal. Quali operazioni mi consigli di fare?
|
|
|
NON DISABILITARE MAI né il firewall né l'antivirus (manco se ti minacciano a mano armata!) In quanto al "cosa fare": prova a scaricare a mano il Service Pack 3 per Office 2003, salvalo sul tuo desktop e poi chiudi la connessione ad Internet e lancia l'aggiornamento facendo doppio-click sul file appena scaricato.
|
|
|
Niente da fare ho fatto come hai detto mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento.
|
|
|
Oggi ho installato in automatico 5 aggiornamenti invece Office service pack3 e la protezione di Outlook non riesce nemmeno direttamente da Microsoft Update c'è un modo per evitare che in avvio non chieda più l'installazione di questi aggiornamenti?
|
|
|
Puoi non installarli e chiedere che non ti vengano mostrati più, ma... il tuo Microsoft Office ne uscirà sicuramente "infragilito"... La soluzione alternativa, forse, potrebbe esser nel disinstallare, riavviare il computer e poi reinstallar daccapo Microsoft Office... puntando poi immediatamente ad OfficeUpdate.
|
|
Guest |