Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PASSWORD AVVIO WINDOWS Opzioni
franco1942
Inviato: Friday, February 08, 2008 10:35:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 0
Salve a tutti.
Sono un principiante, ed alla mia età è difficile l'uso di un pc. Oggi un'amico, mi ha installato una chiave usb wi-fi, poi mi ha installato un programma antivirus.Il tutto funzionava.
Poi ho deciso seguendo un forum trovato di eliminare la password all'avio di windows, ho cliccato su esegui e poi regedit.
Ho riacceso il pc e mi compare di inserire la password, e il nome utente è administrator, e non riesco a trovare la password, e a far partire il pc.
Qualcuno può aiutare un vecchietto?
Grazie figlioli

Sponsor
Inviato: Friday, February 08, 2008 10:35:57 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, February 09, 2008 12:00:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova magari così (occhio a studiar bene la cosa e ad applicarla bene... e sappi che c'è comunque -benché piccolo- un margine d'errore che ti potrebbe costringere, se andasse male, a formattare tutto):
http://www.megalab.it/articoli.php?id=333
Ape
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 5:32:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Hai provato quando digiti la passowd ad assicurarti di non avere il tasto MAIUSCOLE attivo ?