Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PASSWORD AVVIO WINDOWS Opzioni
franco1942
Inviato: Friday, February 08, 2008 10:35:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 0
Salve a tutti.
Sono un principiante, ed alla mia età è difficile l'uso di un pc. Oggi un'amico, mi ha installato una chiave usb wi-fi, poi mi ha installato un programma antivirus.Il tutto funzionava.
Poi ho deciso seguendo un forum trovato di eliminare la password all'avio di windows, ho cliccato su esegui e poi regedit.
Ho riacceso il pc e mi compare di inserire la password, e il nome utente è administrator, e non riesco a trovare la password, e a far partire il pc.
Qualcuno può aiutare un vecchietto?
Grazie figlioli

Sponsor
Inviato: Friday, February 08, 2008 10:35:57 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, February 09, 2008 12:00:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova magari così (occhio a studiar bene la cosa e ad applicarla bene... e sappi che c'è comunque -benché piccolo- un margine d'errore che ti potrebbe costringere, se andasse male, a formattare tutto):
http://www.megalab.it/articoli.php?id=333
Ape
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 5:32:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Hai provato quando digiti la passowd ad assicurarti di non avere il tasto MAIUSCOLE attivo ?

fai qualche prova assicurati anche di digitare la parola ->ADMINISTRATOR e la vecchia passowrd in modo corretto; prova anche a non inserire nessuna passoword solo il nome utente ADM...e dare OK dico questo perchè nell' azienda dove lavoro avendo tutti i pc con Win 2000 a volte sono successi problemi di accesso. Ti suggerisco l'ultima...prova ad avviare il pc in modalità provvisoria: per fare questo durante l'avvio quando cioè vedi i primi n° del bios caricarsi tieni premuto F8 fin tanto che ti appariranno una serie di scritte; scegli di avviare in modalità provvisoria..dovrai attendere 3-4 minuti e poi quando comparirà il solito logo di accesso scrivi ADMINISTRATOR e prova senza pw; se non và riprova con la tua vecchia password..altro non saprei dirti purtroppo le passowod sono utili ma anche delle brutte bestie..ce l'ho anchio sul mio pc ma per non sbagliare non la cambio mai...!

Ciao e Buona Fortuna..! E FACCI SAPERE COME E' ANDATA !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.