|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 22
|
Scusate se riprendo il mio problema. Siccome la schermata del "ripristino configurazione sistema" mi esce assolutamente vuota, come faccio ad accedere per creare un punto di ripristino? Posso solo "disattivare" con risorse del computer. Non mi è mai successo. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cosa accade se fai: Start/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema cliccando su "Ripristino configurazione di sistema"?
|
|
|
Giustamente non mi succede nulla: la schermata non mostra nulla, solo la dicitura "ripristino configurazione sitema" in alto con la X per chiudere e nient'altro.
|
|
|
Proviamo così: puoi DISABILITARE il Ripristino configurazione di sistema? Se sì: disabilitalo. Poi, riavvia il computer. Poi, dopo il riavvio, prova a cliccare su Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema... Dovrebbe apparirti un messaggio che t'informa che è disabilitato e ti domanda se vuoi riattivarlo: rispondi di sì... e speriam bene!
|
|
|
Scusate, ma la notte porta consiglio. Mi ero dimenticato che io opero costantemente in modalità "non amministratore". In modalità amministratore tutto è a posto.....Almeno così penso sia successo. Grazie per la pazienza.
|
|
|
Non la definirei una dimenticanza "da poco": è normalissimo che, se NON sei l'Administrator, tu NON POSSA accedere al Ripristino configurazione di sistema...
|
|
|
Infatti, la mia testa era altrove...Spero di non dimenticarmene più. Anche la vostra pazienza non è da poco. Saluti e grazie.
|
|
Guest |