|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! da un po le scan on line fanno un poco impazzire: la trend housecall ha la vers vecchia 6.5 che funziona..ma la nuova 6.6 assolutamente no..non mi parte mai la scan.. e la bit defender quando si fa l'update del file dei virus dice failed e dice che se si fara' la scan puo' non essere aggiornata.. ..vorranno mica passare a pagamento..??!!.. grazie! luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, magari hanno dei problemi, ma NON viene previsto alcun passaggio alle "scansioni a pagamento", né per BitDefender né per Housecall/TrendMicro.
|
|
|
monsee ha scritto:No, magari hanno dei problemi, ma NON viene previsto alcun passaggio alle "scansioni a pagamento", né per BitDefender né per Housecall/TrendMicro. ..la mia personale esperienza mi insegna che questi sono sempre "segnali premonitori".. poi c'e' chi vuol coglierli e chi no.. il ruolo di cassandra e' sempre stato ostico ahime'!!..
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Questa volta "Cassandra" può dormire sonni tranquilli. Ci sono ALTRI (Microsoft, ad esempio) che stanno organizzandosi per far pagare le scansioni online: puoi escludere tranquillamente Housecall/TrendMicro, dammi retta.
|
|
|
..ma allora perche' sia la vers 6 di housecall sia il bit defender fanno ora cosi tanto tribolare!!.. PS:come mai sino alla ristrutturazione di questo forum,cioe' poco tempo fa,ad ogni risposta data ad un mio topic mi veniva recapitato un avviso al mio indirizzo email ed ora non piu'..??..cosa devo fare per essere avvisato di nuove risposte??.. grazie!! luca
|
|
Guest |