L'ultima e che su file e cartelle si è attivato il collegamento.
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per capire come togliere i collegamenti da tutte le cartelle e i file presenti nel mio PC, sono apparsi in seguito a qualche smanettamento incidentale. Ho un portatile con il sistema operativo VISTA ed ho sempre avuto un mucchio di problemi. I collegamenti si aprono da soli, i file si raddoppiano da soli chiedendomi in contunuazione di salvare copie e modifiche, le pagine si aprono appena ci avvicino il cursore, il cursore si posiziona da solo dove gli pare e mentre scrivo mi trovo su una riga diversa, con gran fatica devo ricostruire tutto il periodo, non riesco più a configurare la posta di outlook e devo andare direttamente sul server per ogni indirizzo....ne ho ancora da lamentarmi. mi piacerebbe passare a linux ma ho paura di fare danni. Il mio portatile è un ACER Aspire 5612ZWLMi pagato in marzo 07 quasi 1000 euro. Ci devo buttare tutto? Dove l'ho acquistato mi chiedono altri soldi per riconfigurarlo, ma sempre con vista.
Vi sono grata dei consigli, in passato siete stati preziosi e con vostro aiuto ho fatto molti progressi. grazie
paola