|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
(Se non hai il CD di windows probabilmente era presente nel disco fisso e dovevi masterizzarlo per poterlo reinstallare). Ho letto la frase tra parentesi in una discussione del forum e mi sono resa conto che io non saprei fare questa operazione. Mi aiutate? Per poter formattare e reinstallare XP ho dovuto cercare un'anima buona che me lo facesse masterizzare. Ciao, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quello che dovevi fare si chiama recovery disk.Il tuo è un pc portatile o un desktop e di che marca è?Leggi il manuale delle istruzioni sicuramente c'è scritta la procedura da seguire.
|
|
|
Non possiedo un portatile, ma un PC Medion. Cliccando su proprietà: Intell (R) - Pentium (R) 4 CPU 2.93GHz 2.93 GHz, 504 MB RAM estensione in dirizzo fisico. Microsoft Windows XP Prof. (avevo Home prima che mi prestassero il CD) versione 2002 Service Pack 2. Avevo controllato nelle istruzioni, prima che mi dessero il CD, ma mi ero persa subito. Come si fa il recovery disk? Si masterizza il recover (nel mio caso G)? Scusa se approfitto della tua gentilezza, ma ..... ci provo sempre, dal momento che nel forum siete tutti molto gentili . Ciao e grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per il tuo problema leggi quello che ha consigliato monsee a tersicore e se hai da chiedere non farti remore nel limite del possibile cercheremo di aiutarti. http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=48042
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Ricordo di aver guardato un pc Medion in un centro comm.le e il recovery disk si poteva creare da start - programmi - accessori. Ricordo proprio un'utilità apposta; tieni presente che si può fare una sola copia quindi prendi un dvd di qualità e trattalo come fosse un santino
|
|
|
[quote=Rudewolf]Per il tuo problema leggi quello che ha consigliato monsee a tersicore Grazie Rudewolf, ho letto, ma l'ho trovato un po' complicato. Lo rileggerò con più calma, poi ti farò sapere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bastille49 ha scritto:[quote=Rudewolf]Per il tuo problema leggi quello che ha consigliato monsee a tersicore Grazie Rudewolf, ho letto, ma l'ho trovato un po' complicato. Lo rileggerò con più calma, poi ti farò sapere. Ciao Ciao, Bastille! Se c'è qualche cosa, in quel che ho scritto che t'è poco chiaro, non esitare a chiedere.
|
|
|
Ok, grazie
|
|
Guest |