|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti ho un problema con LimeWire è da tanto tempo che lo uso e all'improvviso non ne vuol sapere più di connettersi ne ho provate di tutte senza risultati ho provato anche a mettere in pausa il Firewall ma niente E' successo a qualcun altro una cosa del genere? Come posso risolverla??? Grazie a tutti Ciao Tiziano
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
hai l'ultima versione? la 4,16? se non ce l'hai scaricala da aiutamici. l'ho appena provato e funziona. probabilmente era un problema di server o hai cambiato tu qualche impostazione.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Di limeWire io avevo la versione precedente la 4.14 in più avevo la versione pro per sei mesi, ma ancora non sono scaduti quindi ho provato con la 4.16 niente adesso sto provando FrostWire stessa identica cosa non riesco a capire cosa possa essere ho provato anche con Emule e idem anche quello. Ho provato anche a fare un ripristino della configurazione a una data che funzionava sicuramente ma non è servito a niente. Non so più cosa fare
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Probabilmente dipende dal firewall, hai bloccato qualche funzione che non dovevi, vai nelle opzioni del firewall e rimuovi il blocco del programma di scambio file, altrimenti quersto non riesce a connettersi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |