|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Dopo aver formattato il pc, mi sono accorto oggi che quando mi arriva una mail in outlook express e c'è un link a cui collegarmi(es. una risposta a un quesito), che di solito ci si clicca sopra e automaticamente si va nel sito, non mi funziona, mi sono anchilosato il dito a forza di cliccare ma non ne vuol sapere di indirizzarsi al sito. Mi sapete dire con la solita gentilezza che vi contradistingue (sviolinata), senza dimenticarvi di cercare di spiegarmi la cosa in maniera semplice visto il mio livello, ammesso che ci sia una spiegazione, cosa diavolo è successo. grazie ragazzi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova in modo semplice a fare cosi, start - impostazioni di accesso ai programmi, controlla qual'é il browser predefinito, spunta la voce IE oppure la configurazione windows, se non funziona cosi allora si é corrotta qualche libreria o non é stata installata correttamente, per ovviare a tutti i problemi allora consiglio di usare IEFix di microsoft. Facci sapere Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Prova in modo semplice a fare cosi, start - impostazioni di accesso ai programmi, controlla qual'é il browser predefinito, spunta la voce IE oppure la configurazione windows, se non funziona cosi allora si é corrotta qualche libreria o non é stata installata correttamente, per ovviare a tutti i problemi allora consiglio di usare IEFix di microsoft. Facci sapere Ciao Scusa, ma io ho XP e quando apro start non vedo "impostazioni di accesso ai programmi ma vedo il menu a tendina in cui appare sia IE che Outlook Express, magari mi puoi spiegare meglio come funziona IEFix di microsoft e da dove lo becco, tieni presente che il mio XP non è originale. Ho scaricato il programma IEFix e l'ho lanciato, ma mi dice, tradotto "internet che l'esploratore 7 non è sostenuto attualmente", la scheda madre chè ho cambiato ultimamente non c'entra nulla vero??, se non trovo rimedio, pensi che fare una formattazione, anche se l'ho fatta la settimana scorsa, sia l'ultima ma l'unica strada percorribile ?????grazie e ciao
|
|
|
Non so come ho fatto ad avere questa intuizione, ma dopo aver visto quel messaggio di IEFix, ho intuito che il problema era in IE, quindi sono arrivato in: opzioni internet- avanzate , reimposta - reimposta, e tutto è tornato alla normalità, evidentemente quando ho installato Modzilla Firefox e poi disinstallato, IE non era più quello predifinito. Una botta di C...... incredibile.
|
|
Guest |