Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
Salve, purtroppo non riesco a risolvere un problema: quando inserisco una chiavetta USB non fa l'autoplay e non viene visualizzata nelle risorse del computer. La chiavetta è visibile, invece, nella sistem tray in rimozione sicura dell'hardware con la sua lettera assegnata. L'unico modo per gestire la chiavetta è di andare in gestione disco da "strumenti di amministrazione" dove l'unità è correttamente visibile e gestibile. Il computer è nuovissimo, lo sto ancora configurando, funzionava tutto perfettamente fino a stamattina, poi ho installato vari software (pinnacle, active sync) e ad un tratto è successo questo guaio. Il PC è protetto con Kaspersky e non sono stati rilevati virus. Cosa potrei fare? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Pinnacle e Active Sync non vanno molto d'accordo.Dopo aver installato Pinnacle9 non sono più riuscito a collegare il mio palmare con il pc.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
Ho risolto!!! Non ho cenato ma alla fine si è rimesso tutto a posto. Probabilmente come dice Rudewolf Pinnacle e Active Sync hanno creato qualche conflitto. Da gestione periferiche ho rimosso il controller USB, ho riavviato ed ora funziona tutto
|