Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiusura di Microsoft Outlook 2007 Opzioni
ik8ozv
Inviato: Monday, February 04, 2008 10:30:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/9/2007
Salve alla lista,
ho un problema con Microsoft Outlook 2007 del pacchetto di Office
Ho notato che cliccando sulla X per chiuderlo o cliccando su File/Esci il Programma si chiude ma sembra non chiudersi del tutto,
infatti se provo a fare CTRL+ALT+DEL per richiamare il task manager e vado in processim sotto NOME IMMAGIne vedo ancora
attivo OUTLOOK.EXE. Mi tocca evidenziarlo e cliccare su TERMINA PROCESSO.
Ho fatto una prova:
teneno aperto la finestra Task Manager di Windows, ho riaperto Microsoft Outlook 2007.Ho logicamente rivisto il file OUTLOOK.EXE nella lista dei processi nel Task Manager.
Ho poi cliccato sulla X per chiudere Microsoft Outlook ed ho atteso con il cronometro alla mano ed ho notato che dopo circa 95 secondi il file OUTlLOOK.EXE si e' killato dalla lista dei Processi del Task Manager.
Qualcuno mi sa dire come fare in modo che quando clicco sulla X per chiusere il programma si chiuda totalmente senza dover aspettare oppure forzare la chiusura?
C'e' per caso un parametro da qualche parte da muovere?
Se si quale?
Grazie anticipatamente.
Enzo

Sponsor
Inviato: Monday, February 04, 2008 10:30:22 PM

a10n11
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 10:58:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
il comportamento che descrivi, probabilmente è causato da un componente che viene caricato all'avvio di Outlook. Quando chiudi Outlook potrebbe succedere che un componente non si chiuda e rimanga in esecuzione. In questo caso anche il processo di Outlook rimane in esecuzione anche se la finestra non è più visibile.
Controlla quali componenti vengono caricati in "Strumenti">"Centro protezione">"Componenti Aggiuntivi"
andando per tentativi prova a disabilitarli e riabilitarne uno alla volta.
Da non escludere eventuale interferenza di un antivirus che abbia settato come attivo il Plugin di Office.
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme