Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice 7 Mega.....specchietto per le allodole? Opzioni
lui49
Inviato: Saturday, February 02, 2008 7:27:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
E' ormai evidente che la tanto sbandierata 7 mega si è rivelata per quello che è: una grossolana bufala destinata solo ad acchiappar allodole di passaggio e incerte su quale trespolo accasarsi. Per i transitati gratis e d'ufficio la manovra è stata indolore ma non priva, come si legge in giro, di mugugni. Velocità in download, recita la locandina, fino a 7 megaaaaaaaaaa, velocità in upload strabilianteeeeeeeee. Peccato però che non appena si contatta il 187 perchè la povera adsl non ne vuol proprio sapere di superare i 1500 mbps ci si senta rispondere che, vista dal lato provider, è una velocità da ritenersi accettabile perchè supera i 1000 mbps. Supera i milleeeeeeeeee!!!! E che cribbio mi avete tanto sbandierato davanti al naso i 7000 per poi farmi andare a 1000 ???? Con la vecchia 2 mega la mia connessione era più veloce e raggiungevo in download il massimo consentito. Mò si lumacheggia, si connette, non si connette, aspetta un pò, vede se c'è traffico, e che cavolo! Se provo a installare Alice ti aiuta non riesce nemmeno a scaricare i files occorrenti dalla casa madre, il sito tecnico è fuori uso per manutenzione, l'operatore ripete a menadito che per lui è tutto in ordine e che evidentemente è il mio pc che fa schifo (non ho potuto esimermi dal maltrattarlo).....mi sta venendo il nervoso. Scusate lo sfogo ma quando ce vò...ce vò.
Lunedi telefono all'ufficio del garante della concorrenza e del mercato (tanto ha il numero verde).....
Sponsor
Inviato: Saturday, February 02, 2008 7:27:51 PM

crilupa
Inviato: Saturday, February 02, 2008 8:47:33 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Idem con Tiscali; dopo 20 gg di lamentele telefonate fax e raccomandate sono a 3,5 mega e ne sono felice.
Prima appena passato a 7/8 mega non mi caricava neanche le pagine.
Adesso stò zitto e spero resista così.
giza
Inviato: Monday, February 04, 2008 10:49:39 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
come ho gia detto in altro post. un amico che lavora a telecom mi ha confidato che all'armadio in strada arrivano 7 mega e se poi da quell'armadio partono tre linee per tre utenti diversi i 7mb vengono divisi per tre per accontentare tutti , così ti ritrovi 2mb.
stellina148
Inviato: Monday, February 04, 2008 1:27:18 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Lui, hai scoperto anche tu come funziona la telecom?Angel
lui49
Inviato: Monday, February 04, 2008 6:25:25 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
Con la due mega telecom mi antusiasmava....me l'avessero lasciata non avrei nulla da ridire. Solo che, come sembra, per accontentare tutti ...vengono penalizzati tutti. Non sono riuscito a telefonare (il mio ufficio da kgb ha l'8.....disabilitato) e la rabbia mi è rimasta. E' tempo di class-action! Bisognerebbe raccogliere le lamentele degli utenti e investire del problema qualche associazione a difesa dei consumatori. Ma...come si fa?
giza
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 2:52:52 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
intanto bisognerebbe difendersi dalla difesa consumatori che a quanto pare funziona solo se và in tv e sono quasi tutte a pagamento. credo che l'unico sistema sia di mandare il reclamo a striscia la notizia o a mi manda rai tre che li per farsi belli ti risolvono subito i problemi
crilupa
Inviato: Tuesday, February 05, 2008 4:18:58 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ah beh siamo messi proprio male allora, nessuno tutela il consumatore se non un pupazzo rosso
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme