|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
 a cosa serve questo cavetto che stava nella confezione del mio pc portatile? GRAZIE a monsee,avro' perso mezzo kilo di peso per fare questa operazione della foto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Bisognerebbe vedere l'altro lato di quell'affare girato che ha (sembra) del biadesivo, ma dallo spinotto dovrebbe essere un microfono esterno
|
|
|
l'ho attaccato da tutte le parti in tutti i modi,anche alla chitarra,(il biadesivo sembra quello che hanno i microfoni che si attaccano sulla cassa della chitarra).riprovero' nellìimpresa per scoprire l'uso dell'oggetto misterioso.
|
|
|
Non potrebbe essere un ricevitore infrarossi per il telecomando (sicuramente é una cavolata, lo spinotto jack non non ha nulla a che fare, però magari..)? Le istruzioni non fanno nessun accenno? Che modello di portatile é?
|
|
|
la porta cosiddetta CIR per gli infrarossi cell'ha sul davanti,negli accessori opzionali non c'e' sto cavetto......ho dato una sbirciata al libretto,questa sera lo controllero' piu a fondo.il modello e' un ASUS PORTATILE il modello non s'ho che dirti perche qui' non trovo scritto niente.
|
|
|
Usa SIW http://www.gtopala.com/ pere individuare che scheda madre e che modello é Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
chiarapini ha scritto: .....avro' perso mezzo kilo di peso per fare questa operazione della foto.
Per forza! e' in formato png e pesa 1,37 Mb. Se la salvavi in jpg avresti avuto si e no 100Kb.
|
|
Guest |