Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurazione telefonino modem bluetooth Opzioni
carmelo0
Inviato: Friday, February 01, 2008 4:07:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/6/2005
HO CELLULARE (LG U 250) VORREI USARLO DA MODEM CON IL COLLEGAMENTO BLUETOOTH
IL S.O XP HO FATTO DIVERSE PROVE NON RIESCO A FAR RILEVARE IL MODEM SUL PC E QUINDI NON POSSO FARE ALCUNA NUOVA CONNESSIONE HO SCARICATO IL SOFTWARE
(FAST MODEM TRE) MA NIENTE DA FARE.
SE POTRESTI DARMI UN AIUTINO MI FARESTE UN GRANDE FAVORE. GRAZIE
Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2008 4:07:55 PM

christyn
Inviato: Friday, February 01, 2008 5:28:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao..perdona la domanda banale..ma tu sei certo che..anche il tuo pc sia predisposto alla connessione bluetooth, vero??
Se così fosse, prova a vedere dal pannello di controllo: Dispositivi bluetooth, e fai rilevare il cellulare al pc, dopo esserti accertato di aver attivato la modalità bluetooth su entrambi...
\Dancing

carmelo0
Inviato: Saturday, February 02, 2008 10:34:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/6/2005
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO. CREDO DI SI, PERCHè DOPO CHE HO INSERITO NELLA PORTA USB IL DISPOSITIVO BLUETOOTH SULLA SBARRA VIENE ATTIVATO L'ARDWARE
E IL TELEFONINO HO ATTIVATO ANCHE IL BLUETOOTH
IL PROBEMA è CHE NEL PC NON VIENE RICONOSCIUTO NESSUN MODEM
E NON SO DOVE è IL PROBLEMA FORSE NON RIESCO A SPIEGARMI CORRETTAMENTE IN QUANTO NON SONO ESPERTO MA E SEMPRE BUONO FARE UN TENTATIVO. GRAZIE
christyn
Inviato: Saturday, February 02, 2008 12:36:30 PM

Ciao. Io farei diversi tentativi, per accertarmi che il cellulare e il pc "dialoghino" realmente via bluetooth. Proverei, ad es. ad inviare un file, un'immagine, giusto per vedere se l'operazione va a buon fine.
Una volta assodato questo, (ma non esiste una guida per il tuo cellulare che spieghi la configurazione?) passerei ad altro.
Tipo: tu citi il Fast Modem di tre, che io stessa uso..ma mediante cavo usb, collegato pc/cellulare. Non mi pare esista una versione diversa..
E poi. Hai installato il modem sul pc? Nel software in dotazione dato dal cellulare, oppure sul sito relativo, dovresti trovare assolutamente i driver adatti...

christyn
Inviato: Saturday, February 02, 2008 12:41:13 PM

...Ho fatto un giro sul sito della tre, dai un'occhiata a questa pagina, ci sono guide e aggiornamenti vari dedicati al software:
http://www.tre.it/selfcare/133online/index_13312_ITA_HTML.htm
Ho riletto velocemente il manuale pertinente al Fast Modem, ma viene indicato l'utilizzo come ricordavo io, ovvero mediante collegamento usb..

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme