Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Configurazione Internet in Vista Opzioni
Bilancia46
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 10:53:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ciao a tutti! Ho un computer nuovo con, ovviamente, Vista Home preinstallato. Io uso Alice Wi-FI per la connessione ad Internet.... Il problema è questo: quando lo accendo per accedere ad internet devo fare almeno due passaggi: il primo connettermi ad Alice, il secondo al miniport PPPoe...ecc... e fin qui poco male... il problema è che, se per un qualsiasi motivo non utilizzo Internet per un tempo brevissimo, questo mi si disconnette da solo e poi per riaccedervi è una storia infinita, lo stesso succede se cambio account, tutti e due con poteri di amministratore, ma per accedere ad Internet ci vuole pazienza, ma tanta!! La mia domanda a questo punto è questa: c'è un sistema per fare in modo che il computer all'avvio si colleghi in automatico ad internet per tutti gli utilizzatori del computer e si scolleghi solo "quando lo voglio io" oppure quando lo spengo....sono stufa di tentativi ed errori...fra un po' se non risolvo lo butto!!!! Not talking d'oh! Pray Pray Pray Pray Evviva il vecchio buon XP...
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 10:53:34 PM

 
Bilancia46
Inviato: Thursday, January 31, 2008 11:07:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Grazie!! Non avrei mai pensato di ricevere così tante risposte.....comunque ho già risolto quasi tutto, mi manca solo impostare l'apertura di internet all'avvio!!!! Comunque non scervellatevi ci arriverò, cocciuta come sono!!! Ciao!!Applause Applause Applause Applause
P.S. Dico questo solo perchè ho risolto in maniera talmente semplice che avrei potuto pensarci da sola....ed invece ....mi hanno aiutata....anche se non qui....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.