|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho un problema con un cd di scuola , ho copiato due cd della stessa categoria , il primo tutto bene il secondo quando lo apro mi dice : unable to open file (percorso) because it is already open with write permission by another user. primo che vuol dire , secondo come faccio ad aprirlo e come lo rimasterizzo , a mia figlia serve per studiarci. grazie ragazzi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il messaggio ti dice che non può aprire il file perchè è già aperto con i permessi di scrittura da un altro utente.Controlla quando inserisci il cd che non vada in esecuzione il programma.Al limite prova a estrarre i files con isobuster e masterizzarli.
|
|
|
come faccio a capire che programma è e come lo chiudo ? in altermativa mi spieghi come faccio a segire l'altra ipotesi tua?
|
|
|
Metti prima il cd nel masterizzatore e dopo apri il programma di masterizzazione,così puoi controllare se il cd si avvia quindi bloccare l'esecuzione.Estrarre il contenuto del cd con Isobuster è facilissimo:Crea un'apposita cartella,metti il cd nel lettore apri,Isobuster il quale mostrerà il contenuto del cd.con il tasto sx seleziona tutto e dopo con il dx,si aprirà una finestra,clicca su estrai i file,indica la cartella in cui deve estrarre i files,una volta terminato non ti resta che masterizzare il tutto.P.S.Usa un cd rw così non rischi di bruciare un cd. http://www.aiutamici.com/software?ID=10985  "/>
|
|
|
[img]ti ringrazio rudewolf proverò , domani smack e grazie come sempre
|
|
|
non riesce ad estrarre proprio nulla iso mi trova duemila errori (*,)
|
|
|
Allora guarda bene il cd dalla parte incisa se è graffiato è per quel motivo che non riesce a leggerlo.Che programma usi per masterizzare?
|
|
|
|
|
|
Io uso Nero 6.6.1.15a,ma se te hai il 7 è la stessa cosa.Apri Burning rome\cd Iso\scrivi cd in un'unica sessione\nuovo\trova la cartella dove hai salvato il file\cliccala,e vedrai tutti i file del programma\clicca con il tasto dx sulla colonna con i file e dal menu scegli seleziona tutto\una volta selezionati trascinali nella colonna a sx,a questo punto non ti resta che far partire la masterizzazione.Quelli che vedi sono i file del cd.   "/>
|
|
|
a parte che io uso il 7 e quindi si le scritte sono diverse ma io dico la masterizzazione da dove la faccio partire che non c'è nulla che possa fare ciò??? per miracolo divino si è reso clikkabile scrivi , adesso rifaccio la prova per la milionesima volta e speriamo bene
|
|
|
niente i soliti 2000 e rotti errori , mi giungono notizie da scuola che neanche gli altri siano riusciti a masterizzarli .....booh
|
|
Guest |