|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 84
|
Salve, volevo un consiglio per un mio pc. S.O. Windows XP SP2 con firewall attivo e antivirus NOD32. Cosa posso aggiungere per renderlo più protetto? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
puoi aggiungerci La tua attenzione,nel tenere il tuo SO sempre aggiornato,stessa cosa per l'antivirus,non scaricare tutto quello che ti viene proposto ,prestando una certa attenzione ai siti che visiti. Ma se vuoi completarlo,mettici un antispyware http://www.aiutaamici.com/software?ID=10831Comunque Il miglior antivirus,devi essere tu.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto la risposta di r16 (cui plaudo). Da parte mia, aggiungo che ti servirebbe aggiungere ancora un antispyware capace di proteggerti "in tempo reale" (ad esempio, Spyware Terminator [gratuito, ma ne esiston anche altri, sia gratis che a pagamento]) e alcuni programmi aggiuntivi preziosissimi per la difesa: 1) SpywareBlaster [non è un antispyware: si limita ad impedire che il tuo browser possa incappare dentro a qualche sito-trappola] e 2) Spybot Search&Destroy [da usare per le scansioni on demand e per sfruttarne le capacità di "immunizzazione" [ti raccomando caldamente di NON tenere attivo il TeaTimer, perché creeresti conflitto con l'antispyware "residente"]).
|
|
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 84
|
Grazie mille. Proverò ad usare Spyware Terminator perchè penso faccia al caso mio. Vi farò sapere.
|
|
Guest |