Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
ho acceso il pc e si caritca tutto ma compare la foto come sfondo e niete di più'. ho proavato a spegnere e accendere ma nulla che posso fare???
Aiutatemi
il mio sisìtema operativo è win xp home edition
grazie Mtteo
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Prova a ripristinare tramite il cd di windows.
|
|
grazie stellina ma intendi di mettere dentro il cd originale di win xp?, poi mi puoi dare qualche altra dritta?
Nel bbot devo prima sciegliere la partenza da cd? dai dammi una mano , seguimi passo passo.
ciao grazie Matteo
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Segui queste indicazioni:
Ripristinare Win XP da console Per eseguire la Console di ripristino dal CD di Windows XP, attenersi a quanto segue:
Assicurarsi che nel BIOS la prima periferica di boot sia il CD . A questo punto inserite il CD di Windows nell'unità CD-ROM, e riavviate il sistema. (Se richiesto, fate clic per selezionare qualsiasi opzione necessaria ad avviare il computer dall'unità CD-ROM) Quando viene visualizzata la schermata Installazione, premete R per avviare la Console di ripristino Nel caso di un sistema ad avvio multiplo, selezionate l'installazione a cui accedere dalla Console di ripristino Quando richiesto, digitate la password di amministratore. Se non l'avete impostata premete solo INVIO. Al prompt dei comandi digitare i comandi appropriati per diagnosticare e ripristinare l'installazione di Windows XP. Per un elenco dei comandi disponibili nella Console di ripristino di emergenza, digitate recovery console commands o help al prompt dei comandi, e premete INVIO. Per informazioni su un comando specifico, digitate help nomecomando sempre da prompt, e premete INVIO.Per uscire dalla Console di ripristino, digitate exit , e premete INVIO
|
|
grazie, scusate un'altra domanda, facendo cosi perdo tutti i file salvati? devo riprisitinare tutti i druves delle periferiuche( video, audio ec..) . grazie ancora.
Matteo
|