Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
salve a tutti ho comperato un router dell'Hamlet sul mio pc fisso di casa , è sorto un problema sul mio portatile , quando attivo la connesione wifi sul router si connette tranquillamente poi quando apro emule e setto le porte mi compare la schermata del sito del mulo con scritto :
Test IP: d83-184-118-13.cust.tele2.it (83.184.118.13)
Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato.
Risultati in dettaglio:
Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
premetto che ho disabilitato i firewall di windows e ho come firewall Pc tools ma gli ho impostato di nn bloccare emule..... adesso vorrei sapere che porte mettere su emule grazie 1000
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
http://www.emule.it/guida_emule/default2.aspQui trovi la guida per settare emule,nella colonna a fianco ci sono le impostazioni per i vari modelli di router e programmi firewall.Devi mettere nel conto che tele2 limita il p2p e si è presa una denuncia dall'antitrust per questo.
|