|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 24
|
ho installato microsoft office 2003 e il programma power point ogni tanto si impalla, non si chiude subito l'immagine dopo che ho usato il tasto esc ma ritorna per 2 o 3 volte cosa può avere? un'altra domanda come mai è lentissimo ad aprirsi? a volte le presentazioni le trovo svenute.........
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se fossi in te, lancerei, innanzitutto, OfficeUpdate (o MicrosoftUpdate, che è quasi lo stesso)... può esser che ti servan degli aggiornamenti.
|
|
|
no monsee il programma è aggiornato al service pack 3 ho anche provato a installarlo di nuovo ma senza risultati cosa può essere?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
klaus124 ha scritto: e il programma power point ogni tanto si impalla, non si chiude subito l'immagine dopo che ho usato il tasto esc ma ritorna per 2 o 3 volte cosa può avere? un'altra domanda come mai è lentissimo ad aprirsi? a volte le presentazioni le trovo svenute......... Ciao, anch'io ho Office 2003 e noto una certa lentezza quando apre PowerPoint. (ma anche Word non è un fulmine). Devi considerare che il pacchetto è pesantuccio e quindi ci va un po' di tempo. La faccenda del tasto esc che non ti fa uscire subito è strana e non saprei cosa suggerirti.
|
|
|
appunto non esistono programmi singoli ( no suite ) che abbiano le stesse caratteristiche e visto che sono single sono anche più veloci?
|
|
Guest |