Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dilemma con la scheda Ethernet per collegamento ADSL. Opzioni
mblu
Inviato: Monday, January 21, 2008 8:35:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Salve,
ecco il mio problema: sul mio pc è montato il s.o. Vista; ho effettuato il collegamento al modem Alice (EB1070) mediante la connessione diretta e non con il disco di installazione in dotazione. Il tutta ha funzionato regolarmente fino a pochi giorni fa. Da un pò di tempo la connessione ad alice avviene regolarmente ma non riesco a navigare perchè la scheda ethernet risulta "non identificata" connessione limitata.
Non sapendo cosa fare ho creato un altro account utente; ho rifatto la configurazione e il tutto ha funzionato regolarmente per alcune settimane. Poi si è verificato lo stessissimo problema. Quando il modem non è collegato sull'icona della scheda di rete appare la dicitura: cavo di rete non collegato . Appena attacco il modem ed effettuo la connessione appare la scritta rete non identificata.
Come antivirus uso Kaspersky.
Non riesco a capire il perchè la scheda di rete inizialmente funziona correttamente poi non più...... Ho provato con altro modem stessa cosa. Premetto che lo stesso modem su altro pc funziona regolarmente .

Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti
Giuseppe
Sponsor
Inviato: Monday, January 21, 2008 8:35:35 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme