Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Salve, ecco il mio problema: sul mio pc è montato il s.o. Vista; ho effettuato il collegamento al modem Alice (EB1070) mediante la connessione diretta e non con il disco di installazione in dotazione. Il tutta ha funzionato regolarmente fino a pochi giorni fa. Da un pò di tempo la connessione ad alice avviene regolarmente ma non riesco a navigare perchè la scheda ethernet risulta "non identificata" connessione limitata. Non sapendo cosa fare ho creato un altro account utente; ho rifatto la configurazione e il tutto ha funzionato regolarmente per alcune settimane. Poi si è verificato lo stessissimo problema. Quando il modem non è collegato sull'icona della scheda di rete appare la dicitura: cavo di rete non collegato . Appena attacco il modem ed effettuo la connessione appare la scritta rete non identificata. Come antivirus uso Kaspersky. Non riesco a capire il perchè la scheda di rete inizialmente funziona correttamente poi non più...... Ho provato con altro modem stessa cosa. Premetto che lo stesso modem su altro pc funziona regolarmente .
Vi ringrazio per l'aiuto. Saluti Giuseppe
|