Salve!
non ha funzionato internet per una settimana,oggi è arrivato il tecnico e ha messo tutto a posto (e già che avevo fatto il passaggio ad alice tutto incluso,ho montato pure il modem wi fi
).
in questa settimana senza internet ho formattato il pc,esportando account (4) e mail dal client che usavo (windows live mail,quello che si associa al messenger msn) all' hd.
oggi,tornato internet,ho caricato un pò tutti i programmi,ma non sono riuscita ad impostare gli account.impossibile importare,non capisco perchè.ho provato prima con w.live mail,ma a dire il vero non sono riuscita a trovare il comando file-> importa
.mancava la barra degli strumenti con "file,modifica,strumenti blablabla".
dunque,abituata a fare configurazioni con outlook,ho aperto il programma.ho provato a fare file->importa (l'avevo già fatto qualche giorno prima sul pc di mio padre),ma mi dice "impossibile trovare altri account di posta elettronica", e se li configuro pazientemente uno per volta,quando vado a fare invia e ricevi,ad esempio dell'account virgilio, l'errore è:
"Impossibile connettersi al server. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E"
OPPURE
"Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Virgilio (...). Impossibile connettersi al server.
Server: 'in.virgilio.it'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No
Errore socket: 10061"
help