Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modem H3G MOMO DESIGN Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, January 14, 2008 7:05:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
posseggo un piccolo modem H3G che metto nella usb e mi ci collego a internet,VORREI SAPERE se qualcuno lo usa e come si fa'
a sapere quale e' la pagina internet da aprire per sapere le scadenze del credito (io pago 10 euro al mese ,al centro RETE 3 non hanno saputo dirmi niente )( poi quando vado fuori i 50 mb giornalieri -me lo fanno pagare caro-)sarei molto contento se qualcuno avesse informazioi riguardo a questo.
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2008 7:05:54 PM

christyn
Inviato: Monday, January 14, 2008 11:14:10 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Parli con una che, per cinque giorni di navigazione con la stessa modialità tua, ha ricevuto una bolletta di 700€ e ha dovuto pagare senza contestare
Brick wall Brick wall
Il fatto è questo. Devi scaricare il Fast Mobile da configurare con il tuo telefonino, in modo che tu possa navigare esclusivamente sotto copertura 3, perchè in caso contrario parte il roaming, e tu che lo ignori, te ne accorgi..con il senno di poi, visto che nessuno ha la premura di notificarti qualcosa!!

Premesso questo, se vuoi conoscere la tua situazione, devi collegarti sul sito: www.h3g.it ed accedere all'area riservata con tanto di id e pswd: http://www.h3g.it/selfcare/areaclienti133/area_index_ITA_HTML.xsl
La stessa pagina, però, la puoi visualizzare direttamente dal tuo telefonino, clikkando sul tasto apposito di navigazione. Consultare il proprio profilo è gratuito.
E' questo che intendevi?
\Dancing

esafluoruro
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:28:45 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Di solito le fatturazioni sono bimestrali, ti arriva la boletta a casa, per la modalità di pagamento come fai a non saperla, non hai firmato il contratto e deciso come pagare?
Ciao
chiarapini
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:43:41 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
Carico la sim dal tabaccaio una volta al mese.quando la uso non devo superare i 50 mb al giorno,appena la presi superai i 50 mb PENSANDO CI FOSSE UN BLOCCO, il blocco non c'era e dovetti pagare.
christyn
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:42:41 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Esa..io ho l'abbonamento con l'addebito su conto corrento. Mi arriva la bolletta, è vero, ma che cosa cambia? Se "devi" pagare, devi e basta.

Brick wall Speak to the hand

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme