|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
posseggo un piccolo modem H3G che metto nella usb e mi ci collego a internet,VORREI SAPERE se qualcuno lo usa e come si fa' a sapere quale e' la pagina internet da aprire per sapere le scadenze del credito (io pago 10 euro al mese ,al centro RETE 3 non hanno saputo dirmi niente )( poi quando vado fuori i 50 mb giornalieri -me lo fanno pagare caro-)sarei molto contento se qualcuno avesse informazioi riguardo a questo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Parli con una che, per cinque giorni di navigazione con la stessa modialità tua, ha ricevuto una bolletta di 700€ e ha dovuto pagare senza contestare Il fatto è questo. Devi scaricare il Fast Mobile da configurare con il tuo telefonino, in modo che tu possa navigare esclusivamente sotto copertura 3, perchè in caso contrario parte il roaming, e tu che lo ignori, te ne accorgi..con il senno di poi, visto che nessuno ha la premura di notificarti qualcosa!!
Premesso questo, se vuoi conoscere la tua situazione, devi collegarti sul sito: www.h3g.it ed accedere all'area riservata con tanto di id e pswd: http://www.h3g.it/selfcare/areaclienti133/area_index_ITA_HTML.xsl La stessa pagina, però, la puoi visualizzare direttamente dal tuo telefonino, clikkando sul tasto apposito di navigazione. Consultare il proprio profilo è gratuito. E' questo che intendevi?
\
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Di solito le fatturazioni sono bimestrali, ti arriva la boletta a casa, per la modalità di pagamento come fai a non saperla, non hai firmato il contratto e deciso come pagare? Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Carico la sim dal tabaccaio una volta al mese.quando la uso non devo superare i 50 mb al giorno,appena la presi superai i 50 mb PENSANDO CI FOSSE UN BLOCCO, il blocco non c'era e dovetti pagare.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Esa..io ho l'abbonamento con l'addebito su conto corrento. Mi arriva la bolletta, è vero, ma che cosa cambia? Se "devi" pagare, devi e basta.
|
|
Guest |