Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Intoppi con i Preferiti di IE 7 Opzioni
mekbuda
Inviato: Monday, January 14, 2008 6:35:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Salve a tutti, mi ritrovo con dei problemi riguardo ai Preferiti di IE: già all'atto dell'importazione della lista sul mio nuovo notebook da un altro PC, ho dovuto abbandonare la procedura automatica per aggiungere manualmente le varie cartelle dal file bookmark.htm presente su chiavetta.
Realizzata comunque la lista, mi sono accorto che non posso aggiungere una pagina Web ai Preferiti, compare una finestra di IE che dice: Impossibile creare (nome della pagina). Errore non specificato.
Non riesco a personalizzare le cartelle cambiandone l'icona, arrivato alla fine della procedura, (Cartella>Proprietà>Personalizza>Cambia icona>OK>Applica>OK), l'icona non è cambiata. Volendo fare una prova, ho tentato di esportare questi Preferiti, ho seguito il procedimento indicato fino al comando Esporta in un file o indirizzo, quando è uscita una finestra con la scritta Impossibile accedere a C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\Low.
Ho girato in lungo e in largo tra le varie opzioni provando a cambiare le impostazioni, ma non ho risolto nulla. Se dovrò disinstallare Internet Explorer, c'è una procedura particolare o si passa da Installazione applicazioni? Da che indirizzo potrò scaricare il programma?
Ringraziamenti anticipati per i vostri suggerimenti e un saluto a tutti.
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2008 6:35:45 PM

christyn
Inviato: Monday, January 14, 2008 11:19:50 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Sai come faccio, io, ad avere i miei preferiti?
...Semplicemente copiando la cartella (quella a forma di stella, per intenderci) e sostituendola a quella già presente (praticamente la sovrascrivo). Poi ne tengo una copia per backup, in modo da utilizzarla su qualsiasi computer io ritenga opportuno..
Avevo provato io stessa la procedura di importazione da te indicata, ma...mi sembra più pratico così..

\Dancing

mekbuda
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:13:13 PM

Iscritto dal : 1/11/2006
christyn ha scritto:
Ciao. Sai come faccio, io, ad avere i miei preferiti?
...Semplicemente copiando la cartella (quella a forma di stella, per intenderci) e sostituendola a quella già presente (praticamente la sovrascrivo). Poi ne tengo una copia per backup, in modo da utilizzarla su qualsiasi computer io ritenga opportuno..
Avevo provato io stessa la procedura di importazione da te indicata, ma...mi sembra più pratico così..

\Dancing

Ciao e grazie christyn della collaborazione, la lista in qualche maniera l'ho spostata e seguirò il tuo consiglio se si presenterà ancora l'occasione, ma ora come ora m'interesserebbe poter aggiungere una pagina Web ai Preferiti e personalizzare le cartelle cambiandone l'icona. Cose minime che al momento non posso fare e che ho spiegato nel mio scritto precedente.
Proverei a disinstallare IE, se servisse, ma avrei bisogno di un recapito per poter di nuovo scaricare il programma: grazie agli amici del Forum che mi vorranno aiutare e un saluto a tutti.
a10n11
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:31:46 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
da come presenti il problema mi pare di capire che stai usando W.vista
se è così il problema è dovuto al nuovo sistema dei permessi del SO.
Prova a leggere qua
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista/Gestione-permessi-su-File-e-Cartelle__9485.aspx
saluti
Andrea

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme