|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Recentemente ho acquistato presso un famoso sito di vendita on line dei giocattoli ad oggi è passato un mese e non ho ricevuto ancora niente. Il venditore mi ha comunicato di avere spedito il tutto (dalla Spagna) il 12 dicembre ed è un problema delle ns poste. Cosa bisogna fare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
CHIAMALI E DIGLIENE QUATTRO!!!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vero è che le Poste Italiane stanno accumulando (e hanno accumulato, specie durante il periodo natalizio e post-natalizio) ritardi per davvero allucinanti. Io stesso ho almeno 5 pacchetti (tutti acquisti online, peraltro provenienti non dall'estero, ma dall'Italia) che son tutti in ritardo di -minimo- un paio di settimane...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Sono a conoscenza dei ritardi delle poste italiane ma la spedizione è avvenuta in data 12 dicembre. Un mese mi sembra veramente troppo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Digli di darti il numero di spedizione, da quello dovresti rintracciarlo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non c'è da stupirsi una lettera spedita non dalla Spagna ma dalla stessa città dove abito il 10/12 è arrivata il 29/12.
|
|
Guest |