|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
Fatto........ ho cancellato il framework 3. Ora mi è rimasto 1 che hai detto di non toccarlo; del 2 ho anche il language pack di 92mb. Posso disinstallarlo????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, puoi tranquillamente disinstallare il Language Pack (non il .NET Framework 2.0: soltanto il Language Pack).
|
|
|
ciao monsee. visto che in xp è gia installato sonic e non l'ho mai usato, posso cancellare tutto?? se non sbaglio è un audio-video player, vero?? grazie anticipatamente.
|
|
|
Non sono sicurissimo di cosa esattamente intenda tu scrivendo "Sonic": si tratta forse di questo? http://www.sonic.com/
|
|
|
panello di controllo: sonic audio module - sonic copy module - sonic data module - sonic exspress labeler - sonic mydvd plus - sonic update manager. Queste sono le voci.
|
|
|
si... è lui...SONIC.COM.......... non mi serve a niente se non lo uso,giusto? Così mi alleggerisco di un bel pò di MB
|
|
|
Se non ti serve a niente, disinstallalo... Al limite, creati prima un "punto di ripristino" prudenziale. Così, se poi hai problemii, ripristini e torni come ora...
|
|
Guest |