Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Salve a tutti. Torno ahimè con un quesito forse anche elementare ma mi sarebbe di aiuto. Da un po di tempo qualche programma non mi parte (appare la clessidra e poi scompare), volevo chiedervi visto che norton win doctor dice che mi mancano dei files di programma posso sovrascivere xp senza dovere poi reimpostare tutto? in pratica cosa succede se lo installo nuovamente? potrebbe inoltre risolvere il problema? grazie per la pazienza
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Puoi provare con la consolle di ripristino di windows,ma esattamente quali sono i file che mancherebbero.
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ho appena controllato ed i files mancanti non sono propri di windows e probabilmente non hanno interferito con i programmi,ma in ogni caso ad esempio se tento di aprire regclean (uno tra i programmi che non si aprono) appare la clessidra come dicevo ma poi sparisce, ma se riprovo e poi apro task manager lo trovo tra i processi in corso tante volte quanto i tentativi. Per questo pensavo ad un malfunzionamento di windows. Scusa ma come avrai capito non sono un asso. Il problema comunque esiste da tempo e non so se con il ripristino posso risolverlo
|