|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho appena ricevuto, in questo istante una comunicazione della nostra aiutamica Luciana, che si scusa di non aver potuto adeguatamente fare gli auguri suoi sul forum e mi scrive: Bilancia 46 ha scritto:MESSAGGIO: Ciao!!! Sono la vostra, spero, amica bilancia, non posso più scrivere ne rispondere a nessuno sul forum perchè non mi fa accedere, mi da errore da sabato....comunque volevo farti sapere che sono viva e vegeta, malgrado l'influenza...ciao..spero a presto!!! Luciana a Luciana: certo che sei sempre la nostra amica! Lietissimo di saperti viva e vegeta. Cerchiam d'organizzarci in qualche modo per fare sì che tu possa tornare a scrivere sul forum come prima. Non potresti darci un minimo di info in più? Potremmo, ad esempio, discuterne su Windows Messenger (l'ho aperto adesso, ma non ti ho beccata in linea!)... per tutti gli altri: qualcuno ha idea di cosa possa esser capitato alla nostra amica e come possiam fare ad aiutarla a rientrar nel forum assieme a noi? Alfonso, che ne pensi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ha scritto anche me per il medesimo motivo.. Io, alla spicicola, le ho consigliato di rivedere e controllare tutti i vari blocchi antivirus e firewall, perchè il problema che lei manifesta è limitato esculsivamente a questo forum!!
\
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
luciana ha il pc tipo termovalorizzatore , pieno di robaccia e non fa mai le pulizie nemmeno a natale. Figuriamoci poi in questo periodo che molti centri di stoccaggio rifiuti sono chiusi!!!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
|
|
|
Ehy ciao...come hai risolto? Che cos'era accaduto?
|
|
|
Non ha risolto, Chris: semplicemente scrive da un altro computer... Se prova a collegarsi con il suo, però, non riesce a accedere...
|
|
|
Grazie per la risposta..ho letto ora nell'altro post la situazione..Speravo...
|
|
|
Ciao a tutti!!!! Sono tornata dal mio computer....ho fatto un ripristino al 4 gennaio, dove il forum funzionava e.....miracolosamente ha ripreso a funzionare!!!!! Funziona nel senso che mi fa accedere e che posso rispondere......gli avatar sono di nuovo scomparsi, ma non ha importanza, l'importante è accedere!!!! Non so come ringraziarvi per il vostro interessamento......chissà cosa era accaduto.....
Ciao e grazie a tutti!!!!
|
|
|
Che bello! Bentornata!
|
|
|
a volte il silenzio parla più delle parole!
|
|
|
|
|
|
giza ha scritto:a volte il silenzio parla più delle parole! Così tanto ti ero mancata?????? Sono sconvolta....
|
|
|
|
|
|
dato che hai due piccì confronta le impostazioni in strumenti/ opzioni internet
|