Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Ciao a tutti ho appena installato windows vista e già sorgono i primi problemi ...ho provato a installare msn ma mi dice di riprovare più tardi che devo fare!? 2° domanda....tengo il firewall di Vista oppure installo Zone allarm?! GRAZIE!!!
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non mi ricordo se la versione gratuita di Zone Alarm sia effettivamente compatibile con Vista come talora vien sostenuto (lo è di certo, invece, la versione a pagamento). Di certo, sono compatibili con Vista sia il nuovo COMODO Firewall Pro (la versione 3, in lingua inglese, scaricabile da Aiutamici) che PC Tools Firewall Plus (anch'esso scaricabile da Aiutamici e in lingua italiana). Non ti consiglio di affidarti al Firewall di Windows (né mai affiderei il computer mio a un tale colabrodo).
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Secondo il mio modesto parere con vista non servono grandi firewall,con tutti i sistemi di protezione che ha quello integrato è più che sufficiente. Zone alarm è compatibile ma rallenta la connessione un po' troppo.
|
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
una domanda...ho un problema che non riesco a scaricare con emule come mai? con si collega nè ai server ne tantomento alla rete kad...sapete mica dirmi ocme risolvere qst problema!?
|