|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 0
|
ciao..ho un nuovo pc con sistema operativo vista! il pc lo usiamo in 3,quindi ho 3 utenti più l'amministratore.il problema è emule.. io l'ho scaricato sul mio utente e funziona bene ma quando disconnetto il mio e mio fratello apre il suo emule è passato a lui ed io non lo ho più!!!chi mi spiega come fare per installare sull'utente administrator in modo che funzioni a tutti gli altri 3 utenti???? altrimenti ogni volta che uno di noi accende il pc bisogna rinstallare da capo emule grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
I programmi non è che se ne installano uno per l'amministratore o uno per l'utente,il programma è uno e viene installato in una partizione del PC che di solito è la C e a seconda dei permessi ne possono usufruire tutti. Oltretutto il PC è uno, per cui il programma lo userete uno alla volta.Quando gli altri utenti vogliono usare il programma è sufficiente che vadano nella cartella dove è installato ( Computer/C/Programmi)aprono la cartella del programma,cliccano con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio e possono scegliere se metterlo nei programmi di avvio o di avvio veloce oppure sceglindo invia a possono crearne un'icona sul desktop.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 0
|
ciao,intanto ti ringrazio per avermi risposto :-) però sicuramente non mi sono spiegata bene io,non vogliamo usare emule in più utenti contemporaneamente,il fatto è che 1 volta installato,funziona solo finchè non cambio o spengo il mio utente.una volta spento il pc quando lo riaccendo di emule è rimasta solo l'icona sul dextop!ma di emule non ce traccia non me lo apre proprio,ora ho provato a fare come mi hai spiegato tu ma nella cartella di emule su computer/c/programmi esiste solo più il collegamento! :-( qualcuno mi aveva suggerito di installarlo su administrator e consentire a tutti gli utenti di utilizzarlo ma è la stessa cosa.quando spengo il pc emule sparisce! se puoi rispondermi ti ringrazio ancora! ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che emule sparisce. Sparisce nel senso che quando clicchi sull'icona per farlo partire non parte o nel senso che la cartella di emule è vuota?
|
|
Guest |