Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file utilizzati da più utenti Opzioni
caffelatte
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 5:55:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
d'oh! ciao..ho un nuovo pc con sistema operativo vista! il pc lo usiamo in 3,quindi ho 3 utenti più l'amministratore.il problema è emule..Speak to the hand io l'ho scaricato sul mio utente e funziona bene ma quando disconnetto il mio e mio fratello apre il suo emule è passato a lui ed io non lo ho più!!!chi mi spiega come fare per installare sull'utente administrator in modo che funzioni a tutti gli altri 3 utenti???? altrimenti ogni volta che uno di noi accende il pc bisogna rinstallare da capo emuleThink
grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 5:55:00 PM

 
amicoingrato
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 6:58:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
I programmi non è che se ne installano uno per l'amministratore o uno per l'utente,il programma è uno e viene installato in una partizione del PC che di solito è la C e a seconda dei permessi ne possono usufruire tutti.
Oltretutto il PC è uno, per cui il programma lo userete uno alla volta.Quando gli altri utenti vogliono usare il programma è sufficiente che vadano nella cartella dove è installato ( Computer/C/Programmi)aprono la cartella del programma,cliccano con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio e possono scegliere se metterlo nei programmi di avvio o di avvio veloce oppure sceglindo invia a possono crearne un'icona sul desktop.
caffelatte
Inviato: Thursday, January 10, 2008 1:48:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/27/2005
Posts: 0
ciao,intanto ti ringrazio per avermi risposto :-) però sicuramente non mi sono spiegata bene io,non vogliamo usare emule in più utenti contemporaneamente,il fatto è che 1 volta installato,funziona solo finchè non cambio o spengo il mio utente.una volta spento il pc quando lo riaccendo di emule è rimasta solo l'icona sul dextop!ma di emule non ce traccia non me lo apre proprio,ora ho provato a fare come mi hai spiegato tu ma nella cartella di emule su computer/c/programmi esiste solo più il collegamento! :-( qualcuno mi aveva suggerito di installarlo su administrator e consentire a tutti gli utenti di utilizzarlo ma è la stessa cosa.quando spengo il pc emule sparisce! se puoi rispondermi ti ringrazio ancora! ciao
amicoingrato
Inviato: Thursday, January 10, 2008 4:20:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che emule sparisce.
Sparisce nel senso che quando clicchi sull'icona per farlo partire non parte o nel senso che la cartella di emule è vuota?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.