|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
CIAO AMICI, SAPETE DIRMI SE IL PROGRAMMA"MEMORIES ON TV" C'E' IN ITALIANO? O SE SI PUO' FARE LA TRADUZIONE? GRAZIE... BUON ANNO....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Buon Anno. Sì, puoi tradurre tranquillamente in italiano, prelevando una dll dal sito che ti segnalo: MemoriesOnTV Language Packs: http://www.codejam.com/download.htm
Il file che hai scaricato lo incollerai, in seguito, nella cartella del programma installato.. Tutto chiaro? Chiedi, eventualmente, e comunque dammi l'ok se tutto fila liscio..
\
|
|
|
OK GRAZIE,PIU' TARDI CI PROVO...E TI FARO' SAPERE.... BUON ANNO...
|
|
|
L'HO SCARICATO E COPIATO E INCOLLATO NELLA CARTELLA DI FILE .... E' SEMPRE IN INGLESE.... DOVE HO SBAGLIATO?
|
|
|
Ciao. Non è possibile. L'ho fatto anch'io, proprio per aiutarti..ed è andato tutto a buon fine \ Dunque, ripetiamo. Hai prelevato il file denominato: MotvITA.dll Incollato nel percorso: C:\Programmi\MemoriesOnTV3 Aperto il programma di nuovo... ??
|
|
|
CHRISTYN,E' ANDATO TUTTO OK.... IL MIO ERRORE ERA NELL'INCOLLARLO NELLA CARTELLA DI INSTALLAZIONE.....!!! ORA E' IN ITALIANO.... GRAZIE, SEI TROPPO FORTE!!!!!
|
|
|
Prego, tipo \ ..Mi sembrava strano, in effetti, non funzionasse!!!
|
|
|
FUNGE FUNGE.... LO HAI ANCHE TU ALLORA?
|
|
|
Lo conoscevo ma non l'avevo..adesso, per aiutarti..l'ho scaricato (visto che adoro questo genere di programmi) e lo sto utilizzando per creare video da alcune foto. Tu hai gli effetti standard o ne hai inseriti altri?
|
|
|
per ora ho utilizzato quelli standard....nn credo che si possano inserire dei nuovi...almeno credo... anche tu lo hai scaricato da emule?
|
|
|
|
|
|
sei molto simpatica,oltre che brava....
|
|
|
Grazie..mi fai arrossire! (Ti ho scritto un MP, spero tu abbia ricevuto..)
|
|
|
ho ricevuto il tuo MP...ti ho risposto... ;)
|
|
Guest |