|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 18
|
Si può installare Il pacchetto Office Xp con Vista o sono irrimediabilmente incompatibili??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Stavolta un contributo anche da parte mia! Nel luglio scorso ho installato Office 2003 (originale) sul mio notebook con Vista Home Premium e da allora non ho avuto problemi di sorta: su questo computer non ho una connessione Internet e ho fatto l'attivazione connettendomi temporaneamente, mancano quindi gli aggiornamenti (anche Windows è aggiornato fino a quel periodo), ma per quello che posso dire io il programma funziona...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Se per office xp intendi office 2003 ebbene la suite gira, seppur con qualche bug noto, anche con vista. Diventa del tutto compatibile scaricando il Service Pak3 per office dal sito microsoft.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guardate che con la denominazione "Microsoft Office XP" si intende, di norma, non la versione 2003, ma una versione ad essa precedente (la 2000, credo).
|
|
|
monsee ha scritto:Guardate che con la denominazione "Microsoft Office XP" si intende, di norma, non la versione 2003, ma una versione ad essa precedente (la 2000, credo). Si infatti sono due suite diverse. Ma se è Xp quindi creata per il sistema operativo Xp come fa a funzionare anche con Vista?? Chiedevo perchè volevo comprare un pc nuovo col sistema Vista.
|
|
|
|
|
|
gufetta ha scritto:Ma se è Xp quindi creata per il sistema operativo Xp come fa a funzionare anche con Vista? Non solamente Microsoft Office XP NON funziona affatto su Vista, ma NON è stato creato "per funzionare su Windows XP": venne creato, invece, per funzionar -se ben ricordo- su Windows 2000... funziona anche su Windows XP, è vero, ma... non è per questo che Microsoft l'ha creato (è, invece, Microsoft Office 2003 ad esser stato "creato apposta per Windows XP").
|
|
|
Certo questo Vista è una gran bella fregatura!!
|
|
|
Eh, sì: proprio una gran fregatura!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Bhe dai gufetta, non te la prendere! Scaricati OpenOffice e sei a posto! E' compatibile con vista e sicuramente è più avanzato di Office XP. E poi è gratis e opensource... Scusa se è poco! Lo trovi qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=10787 By Granuz88
|
|
|
In definitiva qual'è il pacchetto di Office Microsoft compatibile con Vista? Ciao buona domenica a tutti..
|
|
|
ms office 2003 + service pack3 ms office 2007
all'indietro non so.....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Ecco quindi Openoffice è compatibile anche con vista??
|
|
|
Sebbene in ritardo la risposta è SI.....è praticamente compatibile con tutti i so.
|
|
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
ma istallate office 2007 è perfettamente funzionante su vista
|
|
|
Ci mancherebbe pure che Microsoft Office 2007 non funzionasse su Vista, dato che è stato creato APPOSTA e costa per davvero un occhio della testa!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
il pacchetto open office gratuito e scaribaile da aiutamici e' perfettamente compatibile con vista, almeno fino ad ora.
|
|
|
ENTRAMBI i "pacchetti" (sia l'OpenOffice vero e proprio che la versione "professional" di OpenOffice [il cosiddetto "OxygenOffice"]) disponibili su Aiutamici giran perfettamente su TUTTI i Sistemi Operativi Windows (da Windows 98 a Windows Vista, inclusi)...
|
|
Guest |