|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Salve. alcune settimane fa, ho ricevuto un suggerimento da ‘Aiutamuci’ circa l’uso di un masterizzatore CDBurnerXP. Ora,avendone necessità, l’ho installato, almeno, ho tentato di installarlo poiché al comando “esegui” si apre una schermata in inglese che m’invita a scaricare parecchi programmi di cui non so l’utitlità…che faccio? Fatto qualche errore? Mi potete dire qualcosa? - grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non uso questo programma,ma leggi le istruzioni di installazione fatte da Alfonso e comunque non installare programmi aggiuntivi se non inerenti al programma stesso. http://software.aiutamici.com/software?ID=80138
|
|
|
Allora, scaricato la versione suggerita, la situazione è questa: al comando “esegui” si apre una finestra con scritto > CDBurnerXP version 4.0 (or above) requires the NET FRAMEWORK. Please download and install the .NET FRAMEWORK v2.0 or 3.0 and run the setup again, Do you want to download the framework now ? Se clico SI, si apre una finestra con un titolo a piena pagina “Get framework 3.5 – a metà pagina su due colonne , c’è a sx il titolo POPULAR DOWNLOAD e sotto un elenco di programmi tra cui “Framework 3.0 – domanda : devo ciccare su frame 3.5 oppure su “frame 3.0” ?? siccome nella mia …carriera ho già fato troppi erori, non vorrei farne altri…grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi scaricare ed installare il .NET Framework 2.0, poi devi fare WindowsUpdate (perché ci sono alcuni aggiornamenti a tale .NET Framework da scaricare e installare [NON installare il "Language Pack", però!]). NON installare alcun .NET Framework a parte il 2.0! (parto dalla premessa che tu abbia già installato il .NET Framework 1.1, ovviamente!)... Soltanto DOPO aver fatto questo, protrai procedere a installare il programma di masterizzazione. Puoi scaricare il .NET Framework 2.0 dalla pagina Web cui si giunge cliccando il sottostante link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&DisplayLang=it
|
|
|
va tutto bene Monsee. grazie e buon anno - Beppe
|
|
|
Lieto di apprenderlo, Beppe. Buon Anno anche a te!
|
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Monsee, scusa se mi inserisco, hai indicato di installare il NET Framework 2.0 ma ti sei raccomandato di NON installare il Language Pack. Per quale motivo? Lo chiedo perchè io me lo ritrovo installato. Dovrei eliminarlo? Grazie, e scusate l'intrusione.
|
|
|
Il Language Pack serve solo agli Sviluppatori che vogliono crear nuovi Programmi basati sul .NET Framework e localizzati in italiano. Se tu non brami di crear nuovi Programmi, disinstalla il Language Pack tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Non bramo. Molte grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Chiedo?questo programma di cui si sta parlando ha le stesse funzioni di nero???
Grazie
|
|
|
Più o meno: la scheda tecnica di Alfonso -vattela a guardare perché ne val la pena!- è, direi, più che esauriente.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Grazie monsee
Ciao
|
|
Guest |