Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Protezione NAV disattivata Opzioni
laretta
Inviato: Thursday, January 03, 2008 5:04:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Ciao amici!Speak to the hand
Qualche giorno fa ,accendendo il pc,ho trovato il Norton antivirus disattivato,cliccandoci mi diceva di effettuare l'attivazione del prodotto,in quanto il mio abbonamento risultava scaduto (scade in aprile).
Tentavo di procedere all'attivazione ma senza nessun risultato.Think Cosi' mi sono decisa a chiamare la Symantec,il tecnico mi ha fatto semplicemente spostare la data a 5 giorni prima e li',come d'incanto, si e' ripristinato il tutto.
Ha fatto di + pero':mi ha inviato via e mail,un link per la disinstallazione del mio NIS 2007 e contemporaneamente un link x installare il 2008,utilizzando la chiave del prodotto precedente.Questo,mi ha detto,nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi,anzi le regaliamo un mese d'abbonamento in +.
Devo dire che l'assistenza Symantec e' abbastanza valida,avevo cmq gia' avuto modo,in passato,di sperimentarla.Hanno anzi messo a disposizione una chat per poter comunicare con un loro tecnico ma in quel caso ho avuto problemi ad installare il loro software,non riuscivo a scaricarlo per poi eseguirlo.Ci sono riuscita solo dopo ma avevo gia' risolto al telefono.
Cmq ho voluto segnalare questa mia esperienza per tutti coloro che potrebbero avere lo stesso problema.
Non esitate a contattare la Symantec,l'unico neo e' stata la lunga attesa telefonica pero' ne e' valsa la pena.
Buon pomeriggio!Speak to the hand ]
Sponsor
Inviato: Thursday, January 03, 2008 5:04:42 PM

monsee
Inviato: Thursday, January 03, 2008 5:29:10 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Confermo: ho usato Norton Internet Security -per molti mesi- anch'io... e ho avuto modo anch'io di constatar la professionalità del personale Symantec che si occupa d'Assistenza Clienti. Fosse stato per loro, sarei rimasto di sicuro col mio Norton: ma il Norton mi ha dato sempre un sacco di problemi, costringendomi a riformattare per reinstallarlo daccapo a Sistema Operativo "vergine" ogniqualvolta (e succedeva spesso!) che un certo aggiornamento non voleva saperne -per misteriosi motivi tutti suoi- di entrare... Adesso uso AVG 7.5 Professional (l'antivirus), il quale non mi ha mai dato il benché minimo problema, e devo dire che ho trovato -pure nel personale della Grisoft- una competenza, una cordialità, una disponibilità e un'attenzione perfino superiore a quella (ragguardevole) che m'aveva dimostrato già Symantec.
laretta
Inviato: Thursday, January 03, 2008 7:09:04 PM

Iscritto dal : 10/7/2005
monsee ha scritto:
Confermo: ho usato Norton Internet Security -per molti mesi- anch'io... e ho avuto modo anch'io di constatar la professionalità del personale Symantec che si occupa d'Assistenza Clienti. Fosse stato per loro, sarei rimasto di sicuro col mio Norton: ma il Norton mi ha dato sempre un sacco di problemi, costringendomi a riformattare per reinstallarlo daccapo a Sistema Operativo "vergine" ogniqualvolta (e succedeva spesso!) che un certo aggiornamento non voleva saperne -per misteriosi motivi tutti suoi- di entrare... Adesso uso AVG 7.5 Professional (l'antivirus), il quale non mi ha mai dato il benché minimo problema, e devo dire che ho trovato -pure nel personale della Grisoft- una competenza, una cordialità, una disponibilità e un'attenzione perfino superiore a quella (ragguardevole) che m'aveva dimostrato già Symantec.

Be',certo,se ci sono poi motivi di forza maggiore,e' chiaro che si opta x altre soluzioni. Io ho sempre usato Norton e mi sono trovata benissimo,non ho mai avuto problemi,almeno fino ad oggi.
Forse perche'gira su un Pentium 4 con un processore 3.00GHz ed 1GB di ram e non mi ha mai nemmeno dato problemi di rallentamento, come parecchi lamentano.
Quando accendo il pc e' davvero un fulmine il caricamento del s.o.,Norton compreso.
Se poi magari si pretende, con una 500, di spingerla a 200Km/h e' chiaro che qualche problema si presenta.Angel prima di poi...Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme