Ciao amici!
Qualche giorno fa ,accendendo il pc,ho trovato il Norton antivirus disattivato,cliccandoci mi diceva di effettuare l'attivazione del prodotto,in quanto il mio abbonamento risultava scaduto (scade in aprile).
Tentavo di procedere all'attivazione ma senza nessun risultato.
Cosi' mi sono decisa a chiamare la Symantec,il tecnico mi ha fatto semplicemente spostare la data a 5 giorni prima e li',come d'incanto, si e' ripristinato il tutto.
Ha fatto di + pero':mi ha inviato via e mail,un link per la disinstallazione del mio NIS 2007 e contemporaneamente un link x installare il 2008,utilizzando la chiave del prodotto precedente.Questo,mi ha detto,nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi,anzi le regaliamo un mese d'abbonamento in +.
Devo dire che l'assistenza Symantec e' abbastanza valida,avevo cmq gia' avuto modo,in passato,di sperimentarla.Hanno anzi messo a disposizione una chat per poter comunicare con un loro tecnico ma in quel caso ho avuto problemi ad installare il loro software,non riuscivo a scaricarlo per poi eseguirlo.Ci sono riuscita solo dopo ma avevo gia' risolto al telefono.
Cmq ho voluto segnalare questa mia esperienza per tutti coloro che potrebbero avere lo stesso problema.
Non esitate a contattare la Symantec,l'unico neo e' stata la lunga attesa telefonica pero' ne e' valsa la pena.
Buon pomeriggio!
]