Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer Opzioni
triktrak
Inviato: Thursday, January 03, 2008 12:24:58 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/25/2007
R16 SCUSA, mi sa che non ho capito la tua risposta. Ti ho scritto che avevo questo problemma HO QUESTO ERRORE SU internet explorer,quando apro
la pagina mi si chiude e mi da errore,un amico mi ha detto che x riparare questo errore occorre hot fix ma non so di cosa parla.
mi potete aiutare grazie. grazie di tutto triktrak e tu mi hai risposto cosi:E' un file eseguibile per risolvere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema e vengono forniti dallo stesso produttore in attesa di fare uscire un nuovo software,perchè tutti i software sono soggetti ad errori di codice di scrittura,chiamati in gergo bachi,che vengono scoperti dopo il rilascio del software;allora la casa produttrice fornisce agli utenti del suo software questi files con aggiornamenti,questi valgono anche per xp non solo vista,proprio per risolvere questi errori .
Scusa la mia ignoranza mi potresti dire x cortesia dove mi devo rivolgere x risolvere il problema devo contatare internet explorer x caso?Grazie della gentile pazienza.
Sponsor
Inviato: Thursday, January 03, 2008 12:24:58 AM

ermione
Inviato: Thursday, January 03, 2008 12:50:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/25/2006
r16
Inviato: Thursday, January 03, 2008 2:26:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Vediamo se riesco a spiegarmi.

Gli Hotfix sono patch rilasciate da Microsoft (e non solo)per corregere uno specifico errore di programmazione,che impedisce il corretto funzionamento di un programma o del sistema .
Facciamo un esempio:la MICROSOFT,rilascia il PROGRAMMA INTERNET EXPLORER,poi si accorge che questo programma ha dei difetti(bug) allora rilascia degli aggiornamenti ( Gli Hotfix ) per mezzo di WINDOWS UPDATE.

E veniamo al tuo problema
probabilmente avrai bisogno diaggiornare il tuo sistema operativo,vai in WINDOWS UPDATE e scarica tutti gli aggiornamenti ad ALTA PRIORITA

Spero di essere stato chiaro.
Purtoppo non ho il dono di Monsee.

P.S: per rispondere NON aprire un'altro topic, rispondi sempre qui.
monsee
Inviato: Thursday, January 03, 2008 4:55:50 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi pare che abbia "il dono" pure tu. Ti sei spiegato benissimo, difatti: il nostro amico dovrebbe semplicemente provare ad aggiornare il suo Sistema Operativo tramite WindowsUpdate. Non ho compreso bene se il nostro amico abbia installato già il Service Pack 2 oppure no. Casomai non l'avesse ancora installato, sappia che è la prima cosa che dovrebbe fare. Inoltre, ci aiuterebbe molto precisando quale versione di Internet Explorer esattamente usa...
r16
Inviato: Thursday, January 03, 2008 6:13:41 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Visto ?
Non ho quel talento per spiegare le cose......
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme