Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Salve, ho creato realizzato sul mio pc, un altro account utente, oltre a quello amministratore esistente. Quando entro come amministratore il paccheto office 2003 funziona regolarmente. Con l'altro, invece, aprendo per es. excel (ma anche word, access, ecc) si apre la finestra "preparazione configurazione in corso" e poi un'altra finestra che avverte che è impossibile trovare il file SKUO11.CAB . Se clicco su annulla il programma in effetti poi si apre; non ho verificato se si apre in modalità completa o limitata a causa di questo file che non trova. Inoltre se tendo di aprire un qualsiasi file excel (o word, access, ecc.) da una penna drive , mi avvisa che è impossibile trovare il file pur essendo questo presente sulla penna. Il sistema operativo è vista. Nessun problema se entro con'altro account. Non capisco il motivo .
Saluti Giuseppe
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Forse perchè office 2003 ha dei problemi, abbastanza noti, con vista....che sono stati risolti col service pack3. Prova....ti chiederà il dvd di installazione originario.
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
|