|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2006 Posts: 0
|
Inanzi tutto buon anno a tutti, iniziero' a svolgere in questo anno l'attivita' di agente immobiliare e a tal riguardo ho intenzione di installare un video in agenzia dove in sequenza vorrei far scorrere foto ed eventualmente piccoli filmati da me selezionati.Quale puo essere un programma che mi permette cio', in modo che non sia estremamente complicato organizzare il tutto.? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri eventuali sugerimenti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se intendi creare una Presentazione, un ottimo programma per far questo è Impress (fa parte di OpenOffice[/b] o anche di OxygenOffice (entrambi gratuiti, in italiano e scarivabili da Aiutamici [OxygenOffice è un po' più "ricco", avendo anche templates e altri add-ons... per il resto, è identico ad OpenOffice]). OpenOffice 2.3.1 è anche scaricabile in versione "Portable", installabile dentro una Pen-drive e utilizzabile da lì.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai windows Xp Sp2 o Vista puoi usare Movie Maker.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2006 Posts: 0
|
Il mio programma operativo e' windows xp e la mia intenzione sarebbe proprio di gestire il tutto con una pen-drive proprio perche il monitor che avrei scelto per questa operazione e' un HP che mi permette di gestire il tutto con una pennina senza l'ausilio quindi di pc di supporto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dalla pagina cui ti conduce il sottostante link puoi scaricare la versione italiana di OpenOffice_Portable 2.3.1. http://portableapps.com/apps/office/openoffice_portable/localizationClicca su "download" in corrispondenza della versione in lingua italiana.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Se devi realizzare un eseguibile facile facile, io consiglio IrfanView, così non necessiti di programmi installati da nessuna parte e ti carichi l'exe in pen drive: http://www.aiutamici.com/software?ID=10217 Guarda le sue funzioni nella scheda esplicativa annessa..
Oppure Power Point, del quale potrai poi "trasportare" l'eventuale visualizzatore, nel caso non fosse installato nel pc di destinazione..
|
|
Guest |