|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho formattato un pc con tutto quanto integrato nella scheda madre (elitegroup), sn riuscito a trovare ed installare i drivers audio, ma per quanto riguarda i drivers video nn se ne parla proprio (Sis 650/740)...quando scarico questo tipo di driver mi vengono fuori dei files in formato .bin o .dll.....come faccio a installarli...li posso copiare e soprattutto dove....??? Chi più ne sa, per favore mi dia una dritta....grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Generalmente per i pc con scheda madre con chip audio e video integrati viene fornito un cd con tutti i driver della scheda madre stessa con cui rifare l'installazione.
|
|
|
Ho trovato questo: http://www.sis.com.tw/support/download/vga.htmclicca su english in alto clicca support in alto e poi download in basso a sinistra seleziona: wxp igp graphic drivers sis 650 & sis 740 series go> scegli italy --> download now è uno zip di 15 Mb.....mò vedi tu. leggi il readme.txt per vedere i chipset supportati
|
|
|
Lui49 sei il mio eroe personale...i drivers che mi hai consigliato vanno alla grandissima...grazie tante veramente...
|
|
|
se volessi ripescare dei files che ho dimenticato di salvare prima della formattazione quale procedura dovrei seguire....?? Posso ancora farlo...?? Scusate la pazzia pura...
|
|
|
Rivolgi un pensiero alla loro memoria.....e non pensarci più!! Ci sono invero dei programmi che potrebbero farlo....ma a costi proibitivi.
|
|
|
un eterno riposo e 4 ave maria dedicati alla loro memoria....quali sarebbere questi programmi costosissimi...potresti consigliarmene almeno uno????
|
|
|
http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htmGet Data.....€ 100... cerca con google e ne trovi.....solo a pagamento
|
|
|
Grazie Lui...Ti auguro un buon 2008...Alla prossima...
|
|
Guest |