|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
forse sbaglio qualcosa io, il fatto e' che mi si "pianta" con la scritta "se procesan los datos.....puede durar varios minutos" e sta li all'infinito! help.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ce l'hai in spagnolo? Stranissimo! Sapevo che è in inglese... Può essere che il tuo Processore, da un certo momento in poi, non regga lo sforzo e tutta la procedura s'impalli: MediaCoder richiede (c'è scritto chiaramente anche sul suo sito) un Processore assai veloce e ben dotato...
|
|
|
ho un dual core intel a 2.8........per il resto io ho solo cliccato sul link suggerito da pidue......ed era in spagnolo!
|
|
|
Sai cosa c'è, Pattj? Che stiamo parlando di due cose diverse! Non avevo capito che tu stessi parlando di un sito dove si converte "online" (non avevo manco letto, l'altro tuo thread): avevo inteso che tu stessi utilizzando il convertitore (un vero e proprio programma da installare). Il programma di cui stavo parlando io è il seguente: http://www.downloadblog.it/post/2650/mediacoder-convertitore-open-source-per-file-audio-e-videoSi chiama MediaCoder e può esser scaricato (puoi scaricare, a parte anche i codecs aggiuntivi) dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://mediacoder.sourceforge.net/dlfull.htmEsiste anche come programma "portable" (utilizzabile da Pen-drive: basta scaricare il formato 7zip).
|
|
|
ma cosa mi consigli di fare?....e' veloce?....e perche' il sito suggerito da pidue a me non funziona?....e di VLC Media Player cosa mi dici?.......scusa le molteplici domande ma non ho un idea ben chiara sull'argomento......so soltanto che ho scaricato diversi filmati da youtube con vDownloader (che dovrebbe converire in .avi ma non lo fa) ed adesso li ho in formato .flv e vorrei convertirli in .avi......grazie per l'aiuto ed auguri......
|
|
|
Non so perché il suggerimento che t'ha dato Pidue (che è sempre molto attento nelle cose e i cui suggerimenti si sono sempre o quasi rivelati buoni) nel caso tuo non funziona. Ma ti posso postare un link ad una pagina Web nella quale si consiglia un programma per trasformare i file di YouTube in AVI o MPEG: Riva FLV Encoder. http://sanpei.forumup.it/post-12864-sanpei.html
|
|
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
pattj81 ha scritto:ma cosa mi consigli di fare?....e' veloce?....e perche' il sito suggerito da pidue a me non funziona?....e di VLC Media Player cosa mi dici?.......scusa le molteplici domande ma non ho un idea ben chiara sull'argomento......so soltanto che ho scaricato diversi filmati da youtube con vDownloader (che dovrebbe converire in .avi ma non lo fa) ed adesso li ho in formato .flv e vorrei convertirli in .avi......grazie per l'aiuto ed auguri...... Dai un'occhiata qui...forse puo' esserti d'aiuto: LINKFammi sapere...ciao
|
|
Guest |