|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/2/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti ho un problema con xp ho formattato il pc e ho installato di nuovo xp home edition l'ho registrato ho fatto controllo genuine tutto a posto. ma quando vado a fare gli aggiornamenti automatici li scarica ma mi dice che non li ha installati. qlc sa come risolvere questo problema? ciao a tutti a presto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a disinstallare il Windows Installer e riavvia il pc,dopo il riavvio dovrebbe reinstallarti il WI(per sicurezza lo puoi scaricare dal sito della Microsoft e salvarlo sul pc).Una volta reinstallato il WI prova scaricare gli aggiornamenti.Ti suggerisco questo per esperienza personale.
|
|
|
ciao ho provato a disintallare WI e a reinstallarlo ma e tutto come prima. c'e' sempre lo scudo giallo con gli aggiornamenti scaricati ma non me li installa sai qlc altra soluzione.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Altra soluzione possibile è quella di scaricarli dal sito microsoft ed installarli manualmente.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Anch'io parlo per esperienza personale e li ho risolti cosi: http://support.microsoft.com/?kbid=943144
|
|
|
grazie r16 con la tua procedura tutto ok grazie tutti e buone feste
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2007 Posts: 0
|
a mio modesto parere nn aggiornare xd + lo aggiorni + lo incasini
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
darkson ha scritto:a mio modesto parere nn aggiornare xd + lo aggiorni + lo incasini Il sistema deve essere aggiornato e tutto questo per correggere man mano i bug che si presentano. Se non aggiorni sarai più vulnerabile e non c'è antivirus o antimalaware che tenga.
|
|
|
grazie lo stesso rudewolf ma avevo provato anke a scaricarli singolarmente ma lo stesso non li installava.
|
|
Guest |