|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2007 Posts: 0
|
salve a tutti
io ho un problema, ho una connessione libero adsl flat a 2 mb e mi connetto cn un modem usm, uso windows xp, e il firewall (zone allam) è configurato correttamente ed ho disattivato il firewalòl di windows, ma la velocità di connessione è lentissima ed al max scarico a 20 kb da web.
Saoreste aiutarmi
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
se scarichi da eMule, devi attivare il Protocollo di offuscamento. libero crea qualche problema a eMule. Per attivarlo vai in OPZIONI/SICUREZZA/ e metti la spunta Attiva il Protocollo di Offuscamento. Poi de avere un ID Alto.
|
|
|
no non scarico da emule, vado piano a navigare in rete e a scaricare da WEB
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Potresti provare a connetterti con porta ethernet.
|
|
|
Già fatto ma niente
|
|
|
Hai contattato l'assistenza libero? Penso che a questo punto può dipendere da loro.
|
|
|
ok anke se sò ke è un'impresa prendera la linea e sn molto scortesi quei bastardi cmq grazie
|
|
|
Di nulla e spero che risolvi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto cambiando il gestore adsl. Non mi andava di aspettare 50 min al telefono con la musichetta (pure brutta) e non risolvere niente.
|
|
|
crilupa ha scritto:Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto cambiando il gestore adsl. Non mi andava di aspettare 50 min al telefono con la musichetta (pure brutta) e non risolvere niente. hai ragione appena ho tempo mi faccio la 4 mega di alice e ke libero va a fanculo lei e mike buongiorno
|
|
|
Con Alice ora hai la velocità a 7 mega o 20 mega.
|
|
|
Ma alice veramente và a 7 mega? Io sono in una zona dove la centrale telecom risale, probabilmente, all'era paleolitica quindi mi accontenterei anche dei 4 mega. Inoltre, alice è costante nella velocità nell'arco del giorno? Tanto per dire io ho tiscali che fino ad un mese fà andava bene e costante a 2 mega poi ho avuto la cattiva idea di chiedere i 7 e da allora nella mattina vado a 3,5 ed il pomeriggio (adesso) sono a 0,5. Ho segnalato, protestato, minacciato ma è tutto come prima. Mi sà che dovrò nuovamente cambiare e rivolgermi al monopolista...
|
|
|
Per quanto ne so io quelli che hanno chiesto l'upgrade da 2 a 7 hanno ottenuto la 7 che magari andrà a 6 ma và. E' abbastanza costante, naturale che ci siano dei momenti in cui ci siano rallentamenti causa maggior traffico internet. Ma quel che più importante che qualsiasi problema hai un numero gratuito a cui rivolgerti e ulteriore assistenza.
|
|
|
questp è sl un fatto di centralina se nn è stabile la connessione a 7
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
io ho Alice 7 mega (e' in offerta la flat costa 20 € al mese) e funziona bene.....non va a 7 ma a 5 o 6.....dipende,io penso che al momento sia la piu' conveniente......
|
|
|
Gira gira e rigira,la tanto bistrattata Telecom ha meno problemi degli altri.......
|
|
|
r16 ha scritto:Gira gira e rigira,la tanto bistrattata Telecom ha meno problemi degli altri....... Vero, oppure dà gli "scartini" e/o le grane agli altri.
|
|
|
anche questo è vero........ogni gestore tira acqua al suo mulino,qualche volta con metodi poco ortodossi,Telecom non fà eccezzione.
|
|
|
limportante è di nn abbonarsi mai a internet cn tele2
|
|
Guest |