Ciao a tutti prima di tutto BUO NATALE.
Ecco un mio problema so fatto le classiche foto di natale ok e scaricate sul pc poi scaricando e utilizzando il softaware "photo story 3" ho realizzato un piccolo filmato con estensione wmv (sempre utlizando codesto progr.) ma il problema che una volta masterizzato il lettore non lo vede, mentre se io lo rinomino in avi cioè clicco col dx scelgo rinomina ed al post di ".wmv" metto ".avi" ok ora rimasterizzo metto nel lettore ed codesto tenta di partire cioe appare la scritta "loading" e poi dopo pochi istanti ritorna in stand-by....
Ora sapendo che ho
s.o: xp prof. aggiornato
progr. per creare sto filmato : photo story 3
progr. per masterizzare: final burner
lettore dvd da salotto: samsung lettore p355 legge tutti i formati ... (tranne sto affare.. grgrrgrg)
i ciddì sono gli stessi che ho sempre usato con il lettore (verbatim)
ho provato irfanwieuwe ma alla fine per masterizzare chiede nero con il relativo plug-in... (non mi da la possibilità di utilizzare alcun prog. ma solo nero...grrr)
io nero l'ho avevo scaricato per prova tempo fa (con nero ho creato filmati con le immaggini e il lettore ha fatto vedere il filmato che io avevo creato con nero) poi la licenza è scaduta ed io non ho acquistato il software (caro).
Come posso? grazie per l'aiuto anticipato
potete