|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se usi IE usa la funzione blocca siti,e fai una scansione in modalità provvisoria disabilitando il ripristino di sistema con Spyboot e Ad-aware,elimina tutto e riavvia e posta un log di HijackThis.Se è tutto normale invece riattiva il ripristino e crea un nuovo punto.
|
|
|
Ciao RUDEWOLF ed auguri, la mia era solo una considerazione di come ci siano continui tentavi di intrusione,che vengono solo rilevati da firewall che si installano a parte,mai questi tentativi di intrusione vengono rilevati dal firewall di windows,quindi il mio dubbio e': LI BLOCCA TUTTI ALLA GRANDE OPPURE NON NE RILEVA NEANCHE UNO? Ma .................. a parte tutto io non ho problemi sul pc,anche le intrusioni sono terminate (evidentementa ha desistito),comunque tutte le scansioni fatte non rilevano nulla,tutto pulito.Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
enigmista63 ha scritto:LI BLOCCA TUTTI ALLA GRANDE OPPURE NON NE RILEVA NEANCHE UNO? Il firewall "nativo" di Windows è totalmente inutile. Non blocca assolutamente niente. Nei tests di verifica ufficiali, infatti, raggiunge invariabilmente il poco invidiabile punteggio di ZERO! Usare WindowsFirewall è un poco come non usare nessun firewall.
|
|
|
Ciao MONSEE grazie per l'info e auguri anche a te,bene quindi se vale zero ,deduco che non rileva assolutamente nulla,ottimo per lavorare senza avvisi(scherzo).Saluti
|
|
Guest |