Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi aiutoo Opzioni
eminem164ever
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 9:02:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bios si e bloccato e devo bloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natalePray
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 9:02:51 PM

 
eminem164ever
Inviato: Tuesday, December 25, 2007 9:20:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
eminem164ever ha scritto:
ciauu a tutti ho un problema molto grave ...il problema e che appena avvio il mio pc portatile dopo che ho messo la mia pasword si apre una schermata blu con scritto in inglese che il bios si e bloccato e devo sbloccare e dopo pochi secondi si riavvia il computer e devo per forza selezionare la modalità provvisoria perchè la modalità normale di da quel problemaaa vi chiedo un aiutooooo grandissimooooo xfavore aiutatemi grazie a chi mi riponderà.....e un sereno natalePray
monsee
Inviato: Wednesday, December 26, 2007 12:08:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non essendo "indovini", se non ci dici qualcosina in più su quella schermata d'errore che ti appare (in particolare, i termini nei quali l'errore ti vien segnalato), riuscire a darti una mano è impresa quasi improponibile...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.