|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Chi si ricorda come si toglie all' avvio la richiesta di password? E' maledettamente scocciante. Ho riformattato, non trovo l'appunto. Nessuno dei conoscenti si ricorda come si toglie. Auguri di buon Natale
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
prova cosi :Start->Pannello di Controllo->Account Utente->Modifica account->Clicca su quello che ha la stessa immaginetta in alto nello start e lo stesso nome->Crea Password o Cambia Password-> Salva e chiudi. Ovviamente cancellando la password o non mettendone alcuna, al prossimo riavvio, non si presenterà alcuna schermata di richiesta Password, se cambi la password dovrai ricordartela. Riavvia e vedi che succede.
|
|
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
solfami ha scritto:Chi si ricorda come si toglie all' avvio la richiesta di password? E' maledettamente scocciante. Ho riformattato, non trovo l'appunto. Nessuno dei conoscenti si ricorda come si toglie. Auguri di buon Natale Non hai specificato il tuo sistema operativo, ma presumendo che hai Win XP , procedi cliccando come segue: START/PANNELLO DI CONTROLLO/ACCOUNT UTENTE/ dopo di che scegli l'utente da modificare e trovi le varie proprietà che puoi impostare a tuo piacimento. Ciao e Buon Natale anche a te. Bestpaul
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Start esegui,e digita control userpasswords2,ti si aprira' una finestra dove modificare il login utente
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Si è risolto da solo ,mistero di Xp. Non avevo MAI inserito una password, laonde non c'è un account. Nella riga password non scrivo niente, pigio solo avanti e la baracca và. Prima di riformattare: accendevo, mi mettevo comodo, quando tornavo in pantofole il PC ero pronto. Dopo si fermava a quella schermata. Desumo che installando un aggiornamento tutto si è normalizzato. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
solfami ha scritto:Si è risolto da solo ,mistero di Xp. Non avevo MAI inserito una password, laonde non c'è un account. Nella riga password non scrivo niente, pigio solo avanti e la baracca và. Prima di riformattare: accendevo, mi mettevo comodo, quando tornavo in pantofole il PC ero pronto. Dopo si fermava a quella schermata. Desumo che installando un aggiornamento tutto si è normalizzato. Saluti A mio avviso non deve esserci nessuna finestra, torna nella sezione password, e reimmetti la nuova ma senza neanche toccare la barra di tabulazione... Incrociamo le dita. Bye
|
|
Guest |