Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mancanza di plug-in Opzioni
vasto78
Inviato: Monday, December 24, 2007 4:37:04 PM
Rank: Guest

Iscritto dal : 11/21/2007
Posts: 25
In un Pc portatile (di mio figlio) con S.O. Windows home edition con sp1 e sp2, tempo fa utilizzavo un cd (Opera Multimedia sillabus 4.0 xp) per la patente europea, il predetto cd non richiedeva installazioni particolari, la prima volta che si utilizzava, creava sul desktop un'icona di collegamento al cd ed ogni volta che si inseriva il cd partiva il corso.
Di recente a causa di una sopraggiunta instabilità del S.O. ho provveduto a formattare e reinstallare il tutto (mediante una copia eseguita con ghost) tutto funziona regolarmente tranne il fatto che ora quando inserisco il cd della patente europea , che parte in automatico, mi esce una schernata nella quale si dice " stiamo verificando la presenza del plug-in necessario per la visualizzazione del corso, qualore non fosse presente, provvederemo ad installarlo automaticamente", questo messaggio si inchioda, non trova nulla in quanto non da altre risposte, non solo, ma risulta impossibile togliero e quindi devo estrarre il cd dal lettore spegnere e riavviare il pc.
Premesso che ho tutto perfettamente aggiornato, Adobe reader, shockwave ,flash Player, java,.....mi chiedo di quale altro plug-in può avere desiderio!!!!......notare che sul mio Pc, sul quale ho installato i medesimi programmi, il cd in questione funziona benissimo.
Avete qualche suggerimento! ...un anticipato sincero ringraziamento e i migliori auguri di buone feste!!!!!
Sponsor
Inviato: Monday, December 24, 2007 4:37:04 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, December 24, 2007 11:04:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Hai provato da INSTALLAZIONE APPLICAZIONI a rimuovere la voce relativa a quel programma e a reinstallarlo?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.